Visualizzazione Stampabile
-
Puoi optare per una staffe estendibile, oppure cercare un modo per fare un po' di spessore su una piastra classica, in modo da guadagnare un minimo di spazio.
Cmq piegare il cavo non dovrebbe dare nessun problema, basta fare la cosa con attenzione, in modo che il cavo non sia teso ma faccia l'algolo "dolcemente"
-
Per ora unico punto negativo ad uso monitor sono i caratteri su lavoro e su web (che sono decisamente migliorati cambiando cavo e settando un po il tv, ovviamente settato ad occhio) presentano tipo un ombra di contorno che fa perdere il contrasto alla scritta, ma non so se dipenda dal tv o dalla scheda video, anche se non sono il massimo posto 2 foto per far capire, probabilmente il broblema è superabile, ma bisognerebbe capire da cosa dipende, cosi alla lunga o per uso intenso (semi lavoro) puo dar fastidio, sicuramente penso non sia una cosa normale, vorrei capire quale sia il problema anche perche non si presenta sul mio 50 half hd connesso con il notebook in vga 1366 x 768 mappato 1:1
http://img206.imageshack.us/my.php?i...8175398ik0.jpg
http://img510.imageshack.us/my.php?i...9954135sf5.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olj
presentano tipo un ombra di contorno che fa perdere il contrasto alla scritta
Come prova vedendo quanto scritto in giro per altri televisori controllerei se qualcosa cambia modificando il settaggio della nitidezza che a volte introduce proprio un edge enancement che causa problemi del genere, a leggere in giro per alcuni modelli è necessario portare la nitidezza a zero per altri ad un valore intermedio perché a 0 porta ad una sfocatura.
Non so come si comporta il samsung non possedendolo.
Se non hai già provato magari aiuta
-
Essi, questo alone non è molto bello...
Ma si verifica su qualsiasi pagina web?
Perchè come dicevo non capisco come sia possibile che il difetto lo faccia solo sul web, allo stesso modo dovrebbe farlo anche per le icone del desktop per dire...
Magari fai qualche prova con word usando uno sfondo colorato per vedere se si ripresenta
-
Tutte le scritte piccole tipo forum e qualsiasi sfondo,su sfondi scuri c'è ma ovviamente si nota meno
-
Sto pacioccando un bel po, scoperto altri bugs, ogni tanto il tv si spegne e si riaccende quando schiaccio il tasto menu' o parametri di settaggi, lo fa di rado ma lo fa', e frezza il dvb per un'attimo secondo me firmware da aggiornare ma per ora non ve ne' traccia, per il resto è una bomba, speriamo si risolvano i 2 difetti riscontrati, intanto registrato e richiesto prestige card
per ora elenco difetti riscontrati:
1- Scritte piccole tipo web con leggero alone tipo ombra (da testare meglio verificando che non sia un problema del cavo o vga)
2- Di rado quando sono nelle impostazioni si spegne e poi si riaccende da solo schiacciando il tasto back o menu o source (mai successo in visione film o game)
3- Su visione del DVB l'immagine ogni tanto si blocca per 1 secondo e poi continua
Per il resto una Bomba spero solo siano difetti del firmware acerbo perchè è uno spettacolo di tv
-
sono riuscito ad aumentare il budget e vorrei prendermi appunto la serie 8 piu tosto che la 7,voi che dite ne vale la pena? nessuno mi risponde
-
mi potete dire come si vede la x360 in VGA?
i 100hz sono attivabili in vga?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ema267
mi potete dire come si vede la x360 in VGA?
i 100hz sono attivabili in vga?
Oggi sono andato a vederlo, ci girava sopra il demo della philips, non so se i 100hz era disattivati, cmq nelle immagini in movimento non mi ha sorpreso molto.
Io penso fossero disattivati, altrimenti non è che funzionino molto...
-
Volevo sapere ma la serie 8 possiede il DTT HD ma risulta essere MHP? cioè con il modulo samsung Cam funziona l'interattività?
-
ciao a tutti. sarei interessato all'acquisto di questo lcd (il 46") ma vorrei sapere una cosa: mi è stato detto che esiste anche in un'altra versione con la "cornicetta" blu anzichè rossa. Voi ne sapete qualcosa? io su internet non ho trovato nulla . Grazie per l'aiuto:D
-
si esiste per il mercato europeo non italia..
-
-
Allora provato con Ps3 Brd a 1920X1080 a 24p perfetto, direi che gestisce bene i 24p
Provato VGA e aggancia i 1920X1080 @60Hz, leggermente meno definita del HDMI lettere un po sfocate ma assenza del problema ombra sui caratteri, mi sa che questa scheda video verra cambiata con un ATI che decisamente meglio come uscita video, se riesco faccio un test con l'ati integrata con la mia sk madre (devo smontare la mia e nel mio Lanbox non è un'impresa facile :eek: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
sono riuscito ad aumentare il budget e vorrei prendermi appunto la serie 8 piu tosto che la 7,voi che dite ne vale la pena? nessuno mi risponde
Se ti piace un design più snello certamente!