E se ve lo dice Highlander,che ha mortificato per un anno un JVC RS1 dandogli in pasto solo dvd,ci potete credere:D Battute a parte,questa e' la prova che quando si rimane folgorati dall'HD,non si puo' e non si deve tornare indietro!
Visualizzazione Stampabile
E se ve lo dice Highlander,che ha mortificato per un anno un JVC RS1 dandogli in pasto solo dvd,ci potete credere:D Battute a parte,questa e' la prova che quando si rimane folgorati dall'HD,non si puo' e non si deve tornare indietro!
Vero Giangi ;)
Non si torna più indietro :cool:
io ho il signore degli anelli edizione limitata su dvd doppia faccia double-layer. a guardarlo mi sembra di essere miope
E figurati che si tratta (almeno per la mie Extended Edition) di alcune delle migliori realizzazioni in DVD.... :eek:
Quando do voti e giudizi su un BD ogni tanto qualcuno via PM mi chiede rispetto a che scala assegno un voto piuttosto che un altro: io penso che un 6 di un BD equivalga ad un 10 per un Dvd... ecco perchè non ho mai dato meno di 7 ad un BD (e penso che non si possa scendere sotto un 6,5)
Le insufficienze si potranno dare quando non ci sarà una controparte SD con cui fare paragoni
Bah....:O
Sinceramente non condivido queste posizioni così drastiche e irremovibili, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole....
Chiaramente dipende molto anche dal proprio impianto, magari se avessi un vpr full hd la penserei diversamente....
Per adesso, col mio plasma, mi limito a comprarmi i titoli in bluray veramente validi (non solo tecnicamente, ma soprattutto a livello artistico)....
Anche perchè non so voi (anzi forse lo so :D ) ma a me francamente di avere commando o la rivincita dei nerds o vacanze di natale in Bluray un me ne po' fregà de meno.....
Pensandoci bene su quasi la totalità dei titoli in uscita su bluray a 29,90 non varrebbe la pena sprecare il dopo cena per la visione neanche se me li tirassero dietro gratis.....
Ma forse sto parlando un po' troppo da cinefilo e un po' poco da appassionato HT.... :D
L'unico commento corretto e plausibile lo hai scritto e te lo quoto ;)Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Vedresti come cambierebbe il tuo punto di vista solo dopo un paio di settimane ;)
io invece quoto BARXO, un film superspettacolare ma pietoso dal punto di vista artistico per me non ha senso pagarlo.. se magari lo trovo usato a 5€ mi levo lo sfizio di provarlo, ma andare a spendere cifre alte come sono ora i prezzi dei bd lo faccio solo su film che meritano artisticamente (infatti di bd ne ho 16 :) anche se ultimamente ne stanno uscendo ed amplierò la mia collezione)
Pensa che alcuni titoli BD li ho trovati usati da BB a 9,90 !! :cool:
Ma sai che mi frega più del DVD??? !! :D
Come dice Barxo dipende dal film.
Possono essere 10 euro buttati o 15 risparmiati :)
Nessuno, penso, compri un qualcosa solo per il prezzo ;)
Ovviamente sono titoli che erano nella mia wishlist ;)
Quindi, nel mio caso è la seconda ;) 15 Euro risparmiati :cool:
Dipende dal vpr,dico io.Fino a 50 o 60 pollici,la differenza c'e',ma fino a un certo punto,e allora giustamente si rimane nel dubbio.Con proiettore e schermi superiori ai 100" si entra in un altro mondo,e non si torna piu' indietro.
Immaginavo :)
Delle volte due posizioni che sembrano opposte magari combaciano.
ecco ho detto la mia stupidata giornaliera ;)
peccato che non esista la bacchetta magica che dia il potere DECISIONALE alle vostre mogli :D
sono quasi certo che, senza offesa x nessuno, giudichino quasi tutte "sbagliato" spendere 30 euro per un blu ray, puo' essere 100 volte meglio di un dvd, ma si tratta di "moralita'" o "buon senso" o "altro" : insomma il prezzo e' eccessivo obiettivamente...e ricco o non ricco gli stessi soldi si possono dedicare ad altre cose piu' sensate
poi certo capisco gli appassionati/malati, ma almeno non so, fatelo x noi poveri, limitatevi :D
...perche' forse se tutti avessero avuto il coraggio di non comprarne neanche uno, adesso costerebbero o no la meta'? :)
buona giornata
Ma guarda,non c'e' piu' nulla di piu' soggettivo di una spesa sensata o meno.Ad esempio io sono "malato" per gli hotels a 5 stelle e nulla di meno,poi potrei pranzare e cenare al fast food.E' molto soggettivo...