Ciao,
in settimana arriva anche a me!
Aspetto i tuoi settaggi con ansia.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
in settimana arriva anche a me!
Aspetto i tuoi settaggi con ansia.
Grazie
Che dire............c'è chi passa da LCD al PLASMA chi il contrario. ( ed in questo caso il plasma è un PIO mica un bau bau micio micio :pCitazione:
Originariamente scritto da starkeeper
2 piccole info.. uscita VGA in 1080 p ?! X qaunto riguarda il decoder HD si sà qualcosa in merito ? Saluti mattia
so che nella serie 8 manca subwoofer rispetto alla serie 7 ma come si sente in definitiva la SERIE 8?
Allora..
considera che il Pio è di 5 anni fa...al tempo era quanto di meglio si postesse avere..ora non è nemmeno comparabile con questo tv..ora Il pio si golde la pensione,non penso che me ne libererò mai perchè in termini di qualità costruttiva è e resta un oggetto spettacolare...ma,ripeto la qualità video è il massimo che si potesse avere 5 anni fa,quando Il termine "alta definizione" e "hdmi" erano ancora sconosciuti ai più....
Sono riuscito a metterlo in rete wireless tramite l' ap-bridge Digicom,foto-ok,mp3-ok,video-molti non risultano leggibili a causa di assenza codec corretti.
Confermo che l'audio a bordo non è nulla di che..( in questo il pio era ed è decisamente migliore)
QUESTI I SETTAGGI IN CONDIZIONI DI SALA OSCURATA :
MODALITA' :FILM
RETROILLUMINAZIONE:3
LUMINOSITA':49
CONTRASTO:87
COLORE:33
NITIDEZZA:25
TINTA:V50
REGOLAZIONE NERO : BASSA
CONTRASTO DINAMICO: BASSO
GAMMA : 0
SPAZIO COLORE:AUTO
INCARNATO:0
MIGLIORAMENTO DEI BORDI : OFF
TINTA COLORE: CALDO2
DIGITAL NR: AUTO
LIVELLO NERO:BASSO
100HZ MOTION PLUS:BASSA
A mio parere questo tv è davvero ottimo sotto ogni profilo d'uso fatto escluso la sezione audio che è davvero penosa considerando il costo di acquisto.
La prossima settimana arriva anche a me , non sto + nella pelle !! Ora apriamo un thread con settaggi e screen !!
Ho collegato il pc alla vga e entro a risoluzione piena ...1920x1080pCitazione:
Originariamente scritto da mattoo81
Per il dtvhd ..al momento non posso darti aiuto..nella mia zona ancora non se ne parla.. :(
Chiedo una conferma... il 46a856 monta di default il tuner digitale terrestre HD... perche' alcuni negozi online non lo mettono tra le specifiche (semplice dimenticanza :confused: ) oppure esiste davvero una versione senza questa feature? Alcuni negozi inoltre inseriscono la specifica "S1M" dopo la sigla... altri no... saranno due versioni differenti?
Nel giro di due settimane e' sceso di altri cento euro :eek:
... fino a che non mi arriva il nuovo mobile non lo ordino... vediamo quanto "risparmio" ;)
..Il modello per il mercato Italiano ha il decoder digitale terrestre in HD,di questo puoi stare sicuro.
Ciao starkeeper questa sera ho preso il 40 pollici A856 ( lo uso a un metro e venti come monitor pc :D ) visto che sono uguali vorrei sapere dove hai trovato i settaggi e come posso vedere il firmware
Ciao a tutti sto per andare a comperare un Tv LCD dopo aver letto tutta la discussione opterò per il samsung 46A8956.
Grazie a tutti :cincin:
Stavo facendo una piccola riflessione... ma come mai un televisore cosi bello e performante (per lo meno secondo quelli che sono i miei canoni) non e' assolutamente "seguito" su questo forum? L' ultimo messaggio risale a quasi un mese fa... :eek:
Sto forse puntando su un LCD che non "rende"? Dove sta andando il mercato? Quali sono le reali alternative a questo pannello? Scusate se ho divagato... ma qui qualcosa non mi torna :confused:
..forse perchè non avendo gravi o evidenti diffetti non cè molto da dire o da discutere,se non che è un ottimo tv...ad ogni modo esiste un tread ufficiale nel link dedicato.
PRESO! :D
46" a 1799€. Arriva martedi 2 dicembre... mercoledi lo metto in funzione e giovedi recensisco...;)
ciao,raga qualquno di voi la provato con i vdg? che ne pensate.grazie