Visualizzazione Stampabile
-
DTS
più cha altro vorrei capire se anche la nostra edizione sarà due dischi come quella UK e, in caso, capire se il DVD extra dell'edizione inglese avrà i sub ITA. In caso affermativo mi fiondo sulla UK che ha anche la copertina più bella (anche se, uscendo l'8/12 c'è il rischio di ritrovarsela a casa dopo le feste) altrimenti mi prendo al volo la nostra.
-
Un normalissimo dts :confused:
niente traccia HD?
-
Non vedo nulla di cui sorprendersi, anzi, ci si sarebbe dovuti sorprendere se ci fosse stata.
Cmq se il film venduto in UK ha la pista audio ITA, ed è così, sicuramente ci saranno i sottotitoli in ITA, e cmq dubito che il disco extra sia un DVD, i bonus sono gli stessi del DVD, ma il disco extra dovrebbe essere sempre un BD.
-
no, il secondo disco dovrebbe essere un DVD9 come l'edizione americana. Se fosse stato un BD non avrei avuto dubbi sulla presenza dei sub ITA, ma essendo un DVD potrebbe ripresentarsi la stessa situazione del cofano di Matrix, quindi BD con audio e sub ITA ma i DVD con gli extra senza sub ITA.
-
Questa cosa è ancora incerta anche per il cofano di Matrix ! ;)
Non la darei per scontata ... anzi ... potrebbe riservare delle illusioni poi disattese ;)
-
Io ho preso il cofanetto limited americano con la statua della golden army e vi assicuro che e' bellissimo e ne vale la pena!!
E poi per cortesia basta chiedersi che traccia italiana avra',in un caso come questo,la traccia originale loseless e' talmente monumentale che il film va visto SOLO in lingua originale. Un DTS (quasi sicuramente half rate) non sara' mai all'altezza di questa traccia HD,senza contare che sicuramente andranno a farsi benedire i due surrond back...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Questa cosa è ancora incerta anche per il cofano di Matrix ! ;)
su un altro forum (non mi ricordo se AF o VOL) mi avevano confermato che i DVD extra del cofano USA di Matrix non avevano sub ITA pur essendo region free.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Io ho preso il cofanetto limited americano con la statua della golden army e vi assicuro che e' bellissimo e ne vale la pena!!
...
Ma la versione americana è region FREE o possieddi un lettore
Region A ???????
:confused:
-
Citazione:
....senza contare che sicuramente andranno a farsi benedire i due surrond back...:(
Di questo ho dei dubbi ..... ;)
Se sentissimo un DTS-HD MA 7.1 via ottico o coassiale sicuramente li perderesti sentendo solo il CORE; ma sentendo la traccia in DTS, dovrebbe essere presente TUTTO il segnale anche se non è localizzato su 7 ma bensi su 5 canali discreti ;)
P.S. sai come la penso sul seguire un Film in lingua originale .... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
su un altro forum ....
No spè ...
Quello che hai scritto è ovvio e risaputo ... Niente Audio e sottotitoli ita sugli Extra ...
Io mi riferivo a quelli che sperano che ci siano sul cofano che uscirà in Italia ;) imho, sarà lo stesso, come pure Hellboy2 ;)
-
Ok,High,ma il mio discorso era che mai come in questo caso,con la presenza di un HT da 7 canali,il senso di "avvolgimento" e di separazione e' davvero altissimo!;)
Poi,scusami ma non ricordo se eri tu che ascoltavi i filmo solo in originale!!;)
-
Dimenticavo,High,allora il BD e' tranquillamente region free,ma attenzione perche' il DVD di extra e' codificato regione 1!!! ;)
-
Citazione:
senza contare che sicuramente andranno a farsi benedire i due surrond back...:(
Poco male per chi, come me, non ha i surround back ;) Tuttavia, rimango dell'idea di guardare questo film in lingua originale (come intendo fare col BD di Transformers, prima o poi), nella speranza che l'ampli sia in grado di downmixare la traccia.
Siamo sicuri sul DTS half-rate?
-
No,no per carita',non voglio fare sparate senza essere sicuro,pero',credo che difficilmente avremo un DTS full per l'italiano. E poi scusa se sono noioso ma anche se sei 5.1 non farti scappare la visione con traccia loseless,al massimo ci metti i sub in italiano!!;)
-
Citazione:
...ma attenzione perche' il DVD di extra e' codificato regione 1!!! ;)
Io l'ho preso in UK e non credo che li vendano versioni non europee ;)