Visualizzazione Stampabile
-
Non posso che unirmi alle critiche positive di questo blu ray, davvero un ottimo comparto sia video che audio, quest'ultimo ascoltato in italiano, mi ha davvero impressionato, una dinamica ed una gamma bassa pazzesca, promosso a pieni voti; il video davvero raggiunge vette di eccellenza un quadro pulito e iper dettagliato anche con i filtri nitidezza a 0 su ogni componente(tv/vpr, processore video, lettore blu ray); film ben girato e bella storia.
-
Altro film che ho avuto in 35mm. Il BD è anche meglio, quindi non posso che confermare. E' poi è un DI, quindi gioca facile.
-
Visto per la prima volta in 2d ieri sera...che dire una qualità video davvero pazzesca!
Alcuni primi piani "bucano il video"....
Davvero um bd di riferimento!
-
Visto oggi per la prima volta, il film è molto interessante, mi aspettavo onestamente un film più "ignorante" invece si lascia abbondantemente seguire per tutta la sua durata...ovviamente non si tratta di un capolavoro (almeno imho) ma dà spunti interessanti, anche se spesso non sono sufficientemente approfonditi.
Anche la storia l'ho trovato mai banale e ricca di colpi di scena.
Video eccellente, dettaglio veramente di altissimo livello....forse talvolta la CGI è un po' troppo evidente, ma chiaramente non si tratta di un limite del supporto.
Audio (e qui vado un filo controcorrente) buono, ma ho trovato la gamma bassa fin troppo presente e protagonista, anche nelle scene non di azione...mi è parsa una traccia troppo sbilanciata verso il basso, mentre la controparte inglese è molto più pulita e godibile a mio avviso.
Disco sicuramente da avere.