Leggi pure qua.Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Visualizzazione Stampabile
Leggi pure qua.Citazione:
Ordinato anch'io insieme a Coverfield stamattina.
Vediamo cosa vien fuori ...
Fab
Ottima offerta!
Preso stamattina da Blockbuster che lo vende in offerta a 22.90, meno lo sconto tessera gold = 21.75 euro. ;)
@Trailbreaker: il post che tu mi quoti non ha attinenza con la situazione di IronMan, dato che risulta evidente che l'edizione che uscirà da noi non è quella 'europea' (infarcita di lingue) ma un edizione solo per l'Italia, data la presenza del doppiaggio italiano e dell'originale inglese. Ecco il perchè del mio post, altrimenti avrei taciuto conoscendo la situazione del mercato BR attuale (come tu ben spieghi sempre nel tuo post).
L'uscita di una futura release con un upgrade dell'audio 'HD' italiano è solo una mia supposizione, ma ben fondata, dato le esperienza vissute con il DVD: tutti film di azione/fantasy/fantascienza/quello che volete voi usciti in Pro-Logic (o meno) prima o poi sono stati ripresentati con audio multicanale. E poi, vogliamo veramente credere che questa sarà la prima e ultima versione di IronMan in BR disc... :rolleyes:
Bisognerebbe chiederlo a Para il motivodi una simile decisione, probabile che lo spazio a disposizione non era molto per l'inserimento della traccia HD ITA, oppure probabile che non fosse disponibile inserire la traccia HD IT e mantenere bassi i costi del disco al pubblico, come ho scritto sopra bisognerebbe chiedere direttamente a loro.
Cmq sarebbe opportuno ritornare a parlare del BD in se, nel frattempo me lo vado a comprare.
Beh, l'italiana 01 Distribution ha presentato il BR del recente La Bussola d'Oro con l'audio DTS-HD sia per l'Italiano che per l'inglese. E il BR è stracolmo di extra. E non mi dite che la 01 ha più soldi della Paramount per permettersi dischi così. I mezzi e le possibilità ci sono, è la volontà che a mio parere manca.
Bravo Drachetto;)
Alle filiali italiane non e' che mancano i soldi,e' solo che non gliene frega niente dei loro clienti,li immaginano tutti (o quasi!) pecoroni che si comprano ancora i Mivar da 19 " in offerta al centro commerciale a 59 Euro!!:(
Altro che audio HD!!
Pero' come gia dicevo in un altro post,tanto di cappello a casa come 01 o Eagle che invece alle tracce HD italiane ci tengono,eccome! Vei Shoot'em up con audio DTS HD MA 7.1 inglese e DTS HD MA 5.1 italiano!
Lo dubito fortemente, e' un'edizione a due bluray, con gli extra nel secondoCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
preso adesso a blockbuster a22 e 90centesimi.....audio ita dd e basta.....scritto sulla confezione .....non ancora provato me è scritto ita dd
Beh, questa te la concedo, tuttavia quesi sono quesiti che sarebbe giusto chiedere a Paramount Italia, io ho soltanto avanzato ipotesi.Citazione:
Lo so che sono due BD, ma dimentichi che sono presenti anche alcuni extra sul primo disco; Salone delle Armature, Iron Man L'Ivincibile e Scene Intere/Eliminate.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Ho dato un rapido sguardo a qualche scena di Iron Man e devo dire che la qualità video non mi ha particolarmente impressionato: dettaglio non particolarmente elevato e un velo di rumore video che sporca un po' tutto il quadro...:(
Spero di aver casualmente beccato le scene peggiori... Urge una visione approfondita per un giudizio esaustivo!
Comprato oggi e visto tutto stasera.
Ora ho sonno quindi non scrivero' molto, e poi non sono un supertecnico che sa dare "spiegazioni scentifiche" :-)
Cmq il film VA visto UTTO per dare un giudizio, anche perche' le prime scene(diciamo la prima mezz'ora)non regala emozioni particolari, ed il dettaglio in effetti non esce fuori chiaramente.Dopo invece, ci sono moltissime scene fantastiche,con dei primi piani sia sui visi che sui "metalli",molto incisivi, e anche delle scene in interni di locali ben contrastate e con fondali dettagliati.Per me il video e' da 4 stelle (giudizio alla AF Digitale).
L'audio in semplice DD 5.1 cmq non e' male,specie nella spazialita'.Un po' meno nella dinamica, ma vorrei poi confrontarlo meglio con la traccia DDTHD inglese...magari di giorno e non di sera!!
Carini gli extra del primo disco..approfonditi cmq poco.Il secondo disco devo ancora guardarlo.
Beh, in generale cmq, ottimo Blu-ray, con alcune scene da usare come dimostrazione di quanto ci sia di bello da vedere col blu-ray ed un bel proiettore! :-)
Ciao ciao
E' una cosa che ultimamente sta prendendo piede questa della qualità media non eccellente!Citazione:
Originariamente scritto da mater
Magari alcune scene o spezzoni strabilianti ci sono, ma è facendo una media del film che ci si ritrova a valutare il tutto....sufficente o poco più.
Ultimamente ho visto Juno, Departed, La tempesta perfetta, Batman begin e poi vedo quì Iron man e l'ammorbidito Lacosa. Tutti film in Bluray che se confrontati ad un ottimo DVD via HTPC devono sudare sette camice per vincere. Non sò, sarà la fretta di lanciare o la mancanza di voglia ma vedo, ultimamente, molti bluray troppo morbidi ed a volte granulosi(esclusi quelli per scelta).
Mah, sarà un caso o forse una mia impressione.
E' veramente uno schifo,ieri ho girato 2 Saturn e 1 Mediaworld e non avevano ne il semplice DVD ne tantomeno il BD di Iron Man.....VERGOGNATEVI:ncomment: :incazzed: