Visualizzazione Stampabile
-
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore
Questo tipo di messaggi sono un esempio di quello che non si dovrebbe mai scrivere in pubblico, sopratutto in questo Forum dove questi argomenti sono assolutamente vietati. Ti ricordo che il materiale su hd-dvd, pur essendo pubblicato su un formato ritenuto defunto, e sempre coperto da copyright.
Amministratore, Staff e Moderatori si dissociano completamente da quanto pubblicato dall'utente Pasottator.
Sospeso a tempo indeterminato, aspetto un tuo mp di spiegazioni.
-
Io con htpc e lettore ibrido (sia bd che hddvd) prendo quello che conviene e me ne frega assai dello standard!!!
-
Io sono stato sostenitore di Hddvd e preferivo che continuava.
Ma la Toshiba sapendo della forza di Sony, doveva puntare molto sul prezzo basso e sulla qualita'.
Ora molti comprano un hddvd perche' comunque e' molto meglio di un lettore dvd normale con upscaling ecc ecc.
Inoltre altro sbaglio e' stato proporre i dischi a prezzo alto:
Un DVD in america costa in media 15 dollari
produrre un HDDVD costa in piu' .50 centesimi
Produrre un BR costa in piu' 3 dollari
Perche facevano pagare 30/40 dollari un disco?
Se I dischi costavano solo 2 dollari in piu'
e i lettori li vendevano al costo
puntando anche sulla qualita' della visione dei dvd
le cose andavano differentemente.
P.S.
produrre CD costava di meno che produrre LP
ma i prezzi dei cd costavano 25/30 mila lire contro i 15/18mila degli LP.
il formato nuovo serve per far crescere i guadagni in un modo meschino
-
Ho tanti dischi HD DVD e DVD-RAM (cartuccia o disco) invece Blu-ray Disc e DVD-/DVD+ meno.
Come di 22 anni fa, videoregistratori Betamax e Video 2000 erano prezzi stracciati. Invece VHS era pił caro (modelli Hi-Fi e SP/LP 4h/8h).
Non mi va un unico formato dopo lotta tra i formati diversi (NO WAR FORMAT PLEASE). E' in attesa altri formati HSD (HVD olografico) e VMD-HD da troppo tempo anche cartuccia iVDR.
Ho comprato tanti lettori combinati/adattatori (video) anche mio masterizzatore LG GGW-H20L.