anche io ho un'antec e le ventole francamente non le considero rumorose messe al minimo si fanno sentire solo quando accendo il pc in piena notte, piu rumoroso il lettore dvd infatti uso anydvd ed un hd della maxtor che ho sostituito
Visualizzazione Stampabile
anche io ho un'antec e le ventole francamente non le considero rumorose messe al minimo si fanno sentire solo quando accendo il pc in piena notte, piu rumoroso il lettore dvd infatti uso anydvd ed un hd della maxtor che ho sostituito
ma visto che la sostituirei a quella oem antec, non mi conviene puntare su qualcosa tipo questaCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
http://www.coolermaster.com/products...cate=36&id=123
che settata su low penso faccia +/- lo stesso rumore della fractal, ma in caso di bisogno posso metterla su high (tipo per giocare) e con 16db ho molta più aria ???ciauz
Qualcuno sa come spegnere il display LCD di questo stellare case? Anche quando il pc è spento, il display rimane acceso. Argh!
nelle versioni vfd, il software di gestione permette di spegnere il display a pc spento,
magari trovi l'opzione anche in questo.
ciao
Ho trovato. Per chi fosse interessato, in linux, basta eseguire questo comando dopo aver terminato il daemon LCDd:
Codice:perl -e 'print pack "H*", "8800000000000088"' > /dev/lcd0
Ciao a tutti!Sentite:ho da poco questo case e devo incominciare ad assiemare il mio primo htpc.Ho però un dubbio:sul manuale Antec si dice di usare i distanziatori per fissare la scheda madre al case;ho però notato che sul fondo ci sono già,fissati in modo inamovibile, dei distanziatori in alluminio,mentre nella busta contenente le minuterie ci sono solo due distanziatori in ottone, di contro ai ben otto distanziatori fissi sul fondo del case.Mi potete dare una mano a capire,per favore?
La scheda madre è una atx, modello ep-45-ud3p della Gigabyte;sul manuale della scheda madre non c'è scritto niente di preciso a questo proposito.Un'ultima richiesta:devo impiegare anche delle rondelle in plastica in accoppiamento alle viti di fissaggio?
Un grande grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare:)
Io nel Fusion Max ho montato una Gigabyte EP45-DS5 ed ho lasciato i distanziatori che c'erano sul fondo, quelli che trovi nella bustina dovrebbero essere anelli in silicone che servono come antivibrazioni per i drive da montare nei vani da 3,5", almeno cosi' ricordo. Comunque vai tranquillo con la scheda madre, la mia e' piantata nel case come fosse nella roccia.
i distanziali servono solo se devi montare una scheda madre micro atx.
infatti se noti ci sono altri due fori sul fondo del case dove vengono alloggiati i distanziali nel caso ripeto di utilizzo con schede micro atx.
Nel tuo caso quindi lasciale pure nella bustina...
Per quanto rigurada le rondelle in silicone io le ho messe.
Penso servano per evitare che stringendo le viti si vada a graffiare il pcb della scheda.
Spero di esserti stato utile...
Se hai altri dubbi non esitare...
Guarda nelle impostazioni di imon c'è l'opzione per spegnere il display a pc spento.Citazione:
Originariamente scritto da ramar
ragazzi, vorreri prendere questo case.. mi dite la differenza tra lcd e vfd cosa cambia? scusate se magari faccio una domanda idiota, ma siccome se ne parla nella prima pagina...mi chiedevo appunto quali fossero le differenze..!