:eek: ... questa è da OSCAR :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Sinceramente mi aspettavo un immagine più definita visto la qualità del dvd, cmq un ottimo bd
Visualizzazione Stampabile
:eek: ... questa è da OSCAR :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Sinceramente mi aspettavo un immagine più definita visto la qualità del dvd, cmq un ottimo bd
Visto stasera, sono rimasto così:eek:
Il video per me é eccellente, un dettaglio pauroso...ho letto le precedenti recensioni e sono un po' perplesso, a me ha appagato tantissimo.
Croma perfetto, primi piani sempre taglienti ma mai razor (nel senso di innaturali)...secondi piani sempre a fuoco, nero basso il giusto, per me da riferimento assoluto (almeno per i titoli pre-DI)
Mi é sembrato di stare al cinema, né più né meno.
Non bastasse questo, il film é veramente bellissimo (non l'avevo mai visto), la trama é intricata anzichenò, credo che una seconda visione sia praticamente obbligatoria...bellissima anche la fotografia e cast stellare (ho capito poco l'Oscar alla Basinger, ovviamente bellissima ma non mi é parsa recitare "da Oscar" in questo film), molto ma molto bravo invece Crowe, De Vito (lui per me da Oscar come non protagonista) e il solito Spacey.
Per me Blu-Ray da avere obbligatoriamente nella vostra collezione
visto per l'ennesima volta (la seconda in BD) qualche sera fa con vpr a 2,80m di base. Confermo la bontà del video, per me pressocchè perfetto: colorimetria, definizione, microdettaglio, contrasto. Per non parlare poi dell'eccellente traccia audio inglese. Poi il film è di sicuro nella top ten degli anni '90. Da avere
edit....