Visualizzazione Stampabile
-
Scusa un attimino Abrunod,
ma questa ti sembra una signature:
"AMPLI:VSA-AX10i-S
HTPC: Pentium 4 - 2.5 - 512 Mb ddr - ATI Radeon 9700 - Scheda Audio Terratec 7.1 - Case CoolerMaster Alluminio - Tastiera Microsoft Bluetooth -
Software Theatertek - FDDSHOW filter
DVD: Pioneer 737
CASSE: Jamo Frontali E 850 - Sistema surround Jamo 8.sur Certificato THX Canali Posteriori Chario
PROIETTORE: SharpVision XV-Z 7000 LCD
DVB: HUMAX Vaci 5100 - Hauppauge dec 3000 USB
GAME: X-Box - PS2
SCHERMO: Schermo elettrico Sopar dimensioni: Base 232 cm Altezza 153 cm Diagonale 320 cm distanza di proiezione 410 cm"
Questo è un papiro, anche a scrivere "ciao" mi occupi 2 pagine :(
Fà un pò tu.
-
ot
Citazione:
Peval ha scritto:
Scusa un attimino Abrunod,
ma questa ti sembra una signature:
"AMPLI:VSA-AX10i-S
HTPC: Pentium 4 - 2.5 - 512 Mb ddr - ATI Radeon 9700 - Scheda Audio Terratec 7.1 - Case CoolerMaster Alluminio - Tastiera Microsoft Bluetooth -
Software Theatertek - FDDSHOW filter
DVD: Pioneer 737
CASSE: Jamo Frontali E 850 - Sistema surround Jamo 8.sur Certificato THX Canali Posteriori Chario
PROIETTORE: SharpVision XV-Z 7000 LCD
DVB: HUMAX Vaci 5100 - Hauppauge dec 3000 USB
GAME: X-Box - PS2
SCHERMO: Schermo elettrico Sopar dimensioni: Base 232 cm Altezza 153 cm Diagonale 320 cm distanza di proiezione 410 cm"
Questo è un papiro, anche a scrivere "ciao" mi occupi 2 pagine :(
Fà un pò tu.
Ma poi con un player grandioso , come quello che ti ritrovi , che te ne fai dell' HTPC :eek: :D :D
-
Scusate pensavo facesse il resize ops comunque l'ho tolta spero vada meglio:D
Ho raggiunto dei livelli che sono a dire poco spettacolari con HTPC certo e un buon player pero htpc fa la differenza
-
Ho ricevuto oggi risposta per quanto riguarda il costo della lampada sanyo ve la incollo qui
"Ciao Andrea,
in merito alla telefonata di ieri ti comunico che la lampada per PLV-Z2 costa 305 euro + IVA + spese di trasporto a VOI.
Ho parlato con Adeo Group (importatore dei prodotti Sanyo) e mi conferma che in ECO MODE la lampada dovrebbe durare intorno alle 2500 ore.
Grazie per l'attenzione, buon lavoro.
Marco
- Magazzino AVS -
Audio Video Service s.n.c.
P O R D E N O N E"
MI PIACE LA LAMPADA DOVREBBE DURARE HIHIHI
Pero a secondo del posto dove monti il proiettore potrebbe durare meno in effetti tutti noi lo montiamo in cantina, garage o nella stalla dove le condizioni atmosferiche non sono troppo congeniali giusto quindi se dura solo 800 o 1000 ore e colpa nostra:D:D:D infatti ogni tanto nel mio salotto ho sbalzi di temperatura che vanno dai meno 82° a + 175° forse e per quello ma chissa
Scusate il mio sfogo ma ce l'ho con le lampade in questo periodo:D
-
Il contaore.....
Sarò imbranato io :rolleyes: ma il contaore dello Z2 dov'è. Ho frugato sui vari menù e sul manuale ma non l'ho trovato.
Ciao a tutti
-
x cobra
"Just hold the power on/off button for 30 or 40 seconds until the a information pane shows up"
spero di esserti stato utile, ;)
Ciao
Teo