Non capisco scusa...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Visualizzazione Stampabile
Non capisco scusa...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Il problema è l'ampli non i diffusori.Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Continuo a non capire vi chiedo se potete chiarire il concetto con qualche parola in più, ho capito la storia del pilotaggio, in questa discussione si partiva dal fatto che forse erano meglio le 836 rispetto le 816, poi è stato detto che il problema non è nelle casse, ma nel pilotaggio che per le 836, ma di pilotaggio sbaglio o si parlava per un'amalgama tra diffusori e sub, non capisco mi state dicendo che proprio un sintoamplificatore che per me e per molti è considerato uno dei migliori proprio per chi vuole non perdere in ambito musicale, non è in grado di creare un amalgama con un sub, mi sembrava che fosse fra le priorità di un sintoamplificatore, un amplificatore integrato è raro abbia attacchi per sub, non mi sembra tra i sintoamplificatori il più scadente l'Onkyo 905...proviamo a ribaltare il concetto ora che mi sono spiegato nei precedenti post sul tipo di musica che ascolto, un sintoamplificatore a due casse inizialmente e un sub...cosa mi avreste consigliato...per il pilotaggio e quant'altro.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao
Anch'io come te sono alla ricerca di un sub ottimo per la musica per quella fascia di prezzo e anch'io credo di prendere il B&W 608 che tra l'altro non sfigura neanche in Home Cinema. L'unica indecisione che ho è con il Mosscade Titan 5.4, mai ascoltato, ma leggendo le opinioni di altri forumisti credo sia un'ottima alternativa al 608. Magari se c'è qualcuno che l'ha ascoltato o meglio che l'ha ascoltati entrambi può dirci qualcosa di più.