arrivato e confermato ita http://img246.imageshack.us/img246/8399/thumbsup4kk.gif
Visualizzazione Stampabile
arrivato e confermato ita http://img246.imageshack.us/img246/8399/thumbsup4kk.gif
Che notizia confortante.
Grazie infinite.
La qualità video com'è? Rispetto ai migliori Universal etc. come si pone?
Ciao ragazzi io l'ho ordinato il 27 ma non e'ancora arrivato speriamo bene..
Marco
Appena ordinato!
Nel link dell'HD DVD lo danno "in stock", ma nel dettaglio dell'ordine c'è scritto "Item to be ordered from supplier", qualcuno racconta balle?:eek:
E 'arrivato a qualcuno che l'ha comperato sul sito?
Grazie
marco
A me è arrivato ieri mattina fresco fresco dall'Inghilterra. Non vedo l'ora di testarlo (confermo l'indicazione dell'audio italiano sul retro della copertina) domani sera.
Bye, monkey Poles
Io invence sono stato "fortunato" ne avevo ordinati 7 tra i quali proprio il sudetto, mi sono arrivati stamattina e manca proprio l'esercito delle 12 scimmie, sono disperato non so come fare non spiaccico una parola d'Inglese e l'ordine lo avevo fatto principalmente per quel film.
Aiutoooo!!!
Qualcuno ha avuto esperienze del genere e sa come o cosa devo fare in questi casi?
Grazie comunque SIGH!!!!
1. Aspettare qualche giorno: è del tutto possibile che fra tanti pacchettini uno possa arrivare in ritardo di uno o + giorni.Citazione:
Originariamente scritto da buccia
2. Se passa più di una settimana dall'arrivo degli altri, contattali via mail spiegando che su 7 non te n'è arrivato uno e vedrai che te lo riinviano senza troppi problems.
Bye, Chris
Arrivato oggi anche a me da HMV, e confermo oltre alla scritta su copertina, l'effettiva presenza della lingua italica :D
Vabbò, mi avete convinto :)
ordinato anch'io anche se risulta non disponibile.
Fab
Arrivato ieri mattina, confermo, qualora ce ne fosse bisogno, la presenza della traccia ITA. :rolleyes:
@Poles
Grazie per il consiglio, per ora aspetto, spero che nel frattempo non lo finiscano.
Ciao
Allora va detto a Jimbo che è da aggiungere alla lista di titoli con traccia ita.
A me dovrebbe arrivare domani(finalmente)
Chi lo ha provato,a parte l'ormai sicura presenza dell'audio ita, che pareri da al film per quanto riguarda la parte video??
Siamo ai livelli di un ottimo film in hd o solo discreto?