Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
ma lo possiede un mio amico ha l'8" ed è spettacolare, praticamente mi sposta di peso se lo fa lavorare un attimo...
.
direi che ha fatto un buon acquisto, ma mi sembra un po esagerato quello che dici,vogliamo stare con i piedi per terra, per non creare false illusioni (di sub spacca muri o.......)diciamo solo che è un buon sub che picchia preciso e veloce ma niente di + ,( non sposta niente non rompe vetri ,non fa tremare muri o mobili:D :D :D )almeno io la vedo così non voglio fare polemica ciaooooooo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Dove lo hai preso (ehm perso:D ) e a che prezzo
anche in mp grazie:)
anche io vorrei sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
direi che ha fatto un buon acquisto, ma mi sembra un po esagerato quello che dici,vogliamo stare con i piedi per terra, per non creare false illusioni (di sub spacca muri o.......)diciamo solo che è un buon sub che picchia preciso ....
ma si, è ovvio che sto enfatizzando, comunque è un bel mostriciattolo, ed è decisamente potente per un ambiente ht domestico...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
non fa tremare muri o mobili:D :D :D )
Si ma non esagerare neanche te pero...:rolleyes:
Mi dispiace contraddirti ma da me i muri ed i mobili tremano alla grande ;) e non sono in cartongesso le pareti.
Se poi come termine "tremare" te intendi effetto sismico allora ti do ragione.
-
Luigi fallo lavorare per qualche giorno e poi torturalo per benino con qualche bel film eheheheh.
-
Mi fà piacere che ora siamo in tanti a far parte dei Sunfiristi quando solo qualche mese fà i possessori di questo gioiellino si contavano su una sola mano.....e mi sembra che nessuno sia rimato deluso o rimpianga i soldi spesi.
-
Il primo ad averlo sono stato io...Il Dominator D8...Ancora oggi, ne son molto soddisfatto...Ieri sera vedevo IronMan...Divino...
-
Magari lo sapete già, ma vi informo che è stata ufficializzata la discussione sui sunfire nell'apposita sezione, grazie alla richiesta di mares :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mi fà piacere ..e mi sembra che nessuno sia rimato deluso o rimpianga i soldi spesi.
certamente sono + che contento del sub , e non rimpiango il velodyne cht10 che avevo , :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Si ma non esagerare neanche te pero...:rolleyes:
Mi dispiace contraddirti ma da me i muri ed i mobili tremano
non ti preoccupare , ,è solo una mia oppinione :D :D :D ciaooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
ma da me i muri ed i mobili tremano alla grande ;) e non sono in cartongesso le pareti
idem..terremoti su ordinazione a casa mia..
cmq tremori a parte è un gran sub..a partire dall'8"..