Perdona la mia testardagine ma sembra che la parola opzionale sia riferita solo alla cassa orizzontale e non a quelle verticali, comunque fa niente visto che comunque manca la staffa (opzionale) che costa altri 160 euro circa.
Visualizzazione Stampabile
Perdona la mia testardagine ma sembra che la parola opzionale sia riferita solo alla cassa orizzontale e non a quelle verticali, comunque fa niente visto che comunque manca la staffa (opzionale) che costa altri 160 euro circa.
ma per staffa cosa intendete?perche io ho chiesto per il piedistallo e mi hanno detto che c'è....
Nei modelli importati viene venduto solo il pannello, tutto il resto è da comprare a parte.
Anche la garanzia è ben diversa: 1 anno con chiamata del tecnico a pagamento (presso i rivenditori selezionati pioneer, gli anni di garanzia sono 4).
la staffa per attacarlo al muro è data in alternativa al piedistalloCitazione:
Originariamente scritto da redmeteor
ad oggi dove è conveniente acquistarlo completo di piedistallo e diffusori con garanzia italiana?
Sinceramente sono preoccupato: il negozio dove ho appena preso il 5090 è un rivenditore ufficiale Pio (è presente sul loro sito) ma mi da la garanzia di soli due anni e non 4 !!???Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cosa devo fare, chiamo la Pioneer??
EDIT: Ho chiamato il nr di assistenza Pioneer e mi hanno confermato invece che la garanzia è proprio di 2 anni on-site con il tecnico che viene a casa direttamente a valutare il guasto..!!
La garanzia è di 4 anni presso i rivenditori selezionati, non quelli ufficiali (non è la stessa cosa).
Detto questo, Zoezeta, attento ai quote integrali, vedo che ne fai spesso, e sono vietati dal regolamento.
Scusate; non sono abituato; me ne ricorderò!
Si difatti mi hanno detto che solo alcuni negozi fanno il 2+2
quale risulta essere un ottimo prezzo per un 509 con staffa da muro e diffusori verticali italiano con garanzia ufficiale?
qualcuno sa dirmi dove posso vedere questi tv nella zona di ancona?
ieri da un power seller con 10000 feed 99,3 % positivi è scaduta un'asta sulla baia a 2760 per un lx5090
ho concorso fino a 2510:(
SI ma sicuramente sarà stata import!
Ieri mi è arrivato il Kuro e ora so vedendole :eek: che tra piedistallo e casse vai a spendere quello che risparmi!
nell'inserzione era specificato: casse orizzontali e supporto inclusi
inoltre anche garanzia 2 anni italia.
Ho già comprato uno sharp 46hd1 sempre in formato asta da questo venditore risparmiando circa 800 euro.
Puoi postare il link del venditore?
O se non si può per regolamento, me lo mandi in pvt? Grazie! :)
collegando il tv ad un impianto ht si può fare tranquillamente a meno di acquistare i diffusori del tv, o ci sono controindicazioni?