Forse x la privacy :D
Visualizzazione Stampabile
Forse x la privacy :D
A parte gli scherzi....ho solo visto una "ragazzina" vanitosa io....:rolleyes:
C'era mooolto più fascino al TAV...;)
Aggreditemi pure ora...:D
forse perché tu ti sei solo limitato a vedere :rolleyes:
Se provavi a parlarci magari ti accorgevi che la ragazzina era pure simpatica e modesta ;)
mandi
Paolo
ma io qua ho solo visto foto di "maschioni"... non sarebbe male vedere cose più interessanti (standiste, qualche allestimento serio, ecc ecc) per chi ha avuto la sfortuna di non poter partecipare come il sottoscritto
Mi associo anche io al plauso per lo staff di AVMagazine, allo stand ci sono stato spesso e mi ci sono trovato benissimo.
Il prossimo anno mi porto la poltrona e non mi muovo da li.
Io e Jupiterinmind (un mito :D ) abbiamo anche fatto il viaggio di ritorno con il simpaticissimo Gianluca Di Felice, il principale artefice dell'evento 4k.
Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
E comunque PaoloUD ha praticamente importunato tutte le donne che capitavano nei paraggi dello stand di AVM... :D
Puoi dirlo forte! :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Avevo pure dato precise istruzioni al nostro Indiana Jones di agire violentemente con la frusta qualora qualche malcapitato avesse provato ad allungare le mani :cool:
Forse ti sei confuso con quella del venerdì, perchè in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza tanto bella quanto semplice come Cynthia.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
A Sabatino, mi sa che ti sei innamorato....già ti vedo con tutti i cuoricini intorno!:Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
:D :D :D :D
Gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Miii...sono in conflitto con tutto il forum, manca solo l' Albertone ora, che bazzicava spesso nei paraggi :D. L'impressione che dava, per me, era quella...se poi ho dato un pizzicotto ad un prossimo principe azzurro me ne rammarico! :DCitazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
.... a favore di Alberto! :)
Infatti condivido il Maurocip-pensiero QUASI al 100%.... ma l'unico commento che non approvo - anche se so che si sta scherzando - è il seguente passaggio:
Ogni volta che partecipo al TAV incontro immancabilmente 2 persone sempre molto disponibili anche col sottoscritto: il sommo Emidio e appunto Alberto! Per me è una colonna (forse anche 2!) dello stand e della presenza in generale di AVMagazine.....Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Tra l'altro in 2 minuti mi ha spiegato bene una cosa che non avevo ancora ben assimilato (mi vergogno a dire di che si tratta: lui lo sa!) :D
Con l'occasione, se posso dare un suggerimento pratico-organizzativo per le prox edizioni: conoscere in anticipo il calendario dettagliato degli eventi (molto interessanti!) organizzati da AVMagazine permetterebbe a molti visitatori di organizzare meglio i propri "giri" al TAV.
Immagino poi i problemi per poter svolgere i piccoli eventi (corsi, seminari, etc) di cui sopra, ma sinceramente trovo assurdo passare dalla Sala Quasar (eravamo in meno di 20 in una sala da 200!) allo stand di AVMagazine (se c'era Alberto, era già pieno al 50%!) Proprio non c'erano salette (o camere) disponibili per stare tutti più comodi e seguire meglio i saggi docenti? :O
Comunque grazie tante anche quest'anno!
Cmq .... erano (sono) 183 cm di piacevolissima emozione brasiliana, decisamente molto più umile e semplice di tante tante altre hostess "standard" .... vedi il nostro "rimpiazzo" di venerdì .... :rolleyes:
Se fate i bravi vi posto anche una foto ! :D
Per il resto, grazie a tutti quelli che sono passati, amici di vecchia data e non e soprattutto grazie per le belle parole di incoraggiamento a continuare così ... anche se un'altra chicca è forse in cantiere .... ma non ci si può sbottonare .... per scaramanzia. Vediamo !
Sempre un piacere incontrarvi tutti, sempre una faticaccia arrivare a casa "sani e salvi" .... troppo mittttico il pigiamino di raso di Edoardo :D:D
Ed ho detto tutto !
Mandi !
Alberto :cool:
Mi dispiace per Sabatino, ma Cynthia il sabato chiedeva solo di EpiMEMBER :D.
Tanto per rimanere in topic (altrimenti mi bannano) concordo con Mauro, il lavoro fatto da Emidio, Gian Luca, Edoardo, Alberto, Sabatino (è una lavoro intrattenere una standista sapete?) ed il mitico Nordata, è stato ottimo, spettacolare poi l'evento 4k, tanto di cappello a tutti voi.
Pierluigi.
Che megalomane ..... noi dello Staff ne avremmo visti almeno una ventina accatastati e pronti per essere mandati nei vari negozi .....Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
e poi sappiamo delle cose che non possiamo rivelare, in special modo a te ! :D:D
Mandi !
Alberto :cool:
dopo le magnifiche nottate che mi hai fatto passare al tuo fianco nel letto il mio cuore ormai è tutto tuo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
è uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare :DCitazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind