Visualizzazione Stampabile
-
In positivo:
1) Le Utopia 3 su tutto
2) Sentire un pezzo di clavicembalo (J.S.Bach) sulle nuove elettrostatiche Martin Logan pilotate dalle elettroniche Krell. Un'esperienza incredibile.
3) Il JVC HD-100 da Simone Berti...con "I Pirati Dei caraibi". Incredibile la qualità di quel proiettore. Poco sotto.. il 350 da Plasmapan.
4) Una valanga di gnocca di livello stellare:D
In negativo:
1) La cafonaggine del personale Audiogamma/Audiodelta...in più occasioni
2) Le demo "a porte chiuse" e "su prenotazione" di AF Digitale, che di porte chiuse hanno avuto ben poco...una inoltre era del tutto inesistente, non ne sapevano nulla nè quelli di AF (organizzata da loro) nè i diretti interessati con i prodotti (Avantgarde Acoustic).
3) Le salette dove c'è SEMPRE troppo rumore parassita per poter valutare gli impianti
-
Premetto che è stato il mio primo TAV e sto cercando di imparare a Ascoltare come si deve un diffusore che sia di un impianto multicanale che stereo,diciamo quindi che la mia impressione può essere condizionata dall'inesperienza.
In ogni caso,non che sia rimasto deluso in generale,ma mi aspettavo molto di più per esempio audiofilamente(si dice così??) parlando.
Molti impianti stereo anche configurati in maniera ottimale per me non valgono assolutamente il prezzo che hanno,o sbaglio??:rolleyes:
Sebbene un marantz 4001 e le b&w 600 non siano il massimo,a me sembravano equivalenti a molti impianti presenti.
Vado dall'otorino?:eek: