Accalappiato stasera...
Intanto lo provo qualche minuto giusto per farmi un'idea....!! :p
Domani in prima serata ci faccio un Giro completo :D
Visualizzazione Stampabile
Accalappiato stasera...
Intanto lo provo qualche minuto giusto per farmi un'idea....!! :p
Domani in prima serata ci faccio un Giro completo :D
Visto l'altro ieri sera e devo ammettere che una simile orgia visiva non la si vede tutti i giorni; colori strabilianti e definizione esaltante per un bitrate spesso elevatissimo, e badate che come detto in precedenza la codifica è in VC-1 :eek:
Anche il film non è male complessivamente parlando.
Ribadisco: Video Mozzafiato :eek:
La "Sagra" dei colori!
Una visione ImHo è d'obbligo...Siamo ai vertici del formato!! :O
il film, a livello artistico, come lo giudicate?
Direi che pensavo peggio,un bel fumettone,ma si lascia guardare!
Mi tira sto film, nessuno se ne sbarazza prima che io vada di online store?
Io, infatti, attendo l'occasione giusta, magari in MP :D ;)
Non ho parole!
Sara soprattutto grazie alla tipologia d'immagine, ma resta il fatto che, almeno secondo me, questo è IL video di riferimento! :eek:
Bhe ... non esageriamo :D
Sarà spledido come demo, per colori e contrasti MA resta finto e sintetico in un'orgia di CG ;)
Zodiac, al contrario sembra più un Reference di ripresa reale :cool:
pure io la vedo cosi,preferisco un bel film che mi riproduca il più fedelmente un bel volto,una vegetazione,uno squarcio di vita reale insomma,....qui invece è tutto in CG tutto fals :p cmq fà sempre piacere avere anche di questi generi.;)
Oh dio, gli esseri umano son esseri umani, e compaiono nella maniera più dettagliata e nitida che c'è! Anche io mi stupirei di più davanti ad una ripresa reale chiaramente, mi piacerebbe anche di più, ma resta il fatto che questo Speed racer fin'ora mi ha lasciato di sasso come nessun altro
il mio Optoma hd80,non aveva mai sgargiato tanti colori.
Peccato per l'audio,sarebbe stato un demo disc.
(29,90 euro e' un po' caro, ma mi avete tanto incuriosito
che non ho resistito,Evviva la passione vera)
Senza contare che il bambino (il fratello minore di Speed), merita l'oscar per l'interpretazione!
Preso ieri sera da Block.... a 20euro dando dentro 2 dvd e la bussola d'ora a 15.90 dando sempre 2 dvd....Spettacolo!!!
Ciaoo
Ma la versione blu-ray? Dal mio non c'era. In quale città?Citazione:
Originariamente scritto da ceme10