Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne;)
Come fai a voltare le spalle al 476??? Dai, è una meraviglia! Credo che sia riduttivo con le nuove sigle della Sammy, dire che il 4 è buono e il 5 no. E' molto più complesso!!! Il 476 è il top dell'HDReady. Se fosse come dici tu, dovremmo dire che tutti i plasma HDReady della Sammy sono una ciofeca. Ma non è vero, o sbaglio?
La serie 4 è Hd Ready.
La serie 5 è Full.
Ma nella serie 4, per esempio, ci sono modelli mediocri e modelli ottimi.
Idem con patate per la serie 5, che ha le sue sottocategorie.
Ribadisco, il 476 è il miglio plasma HDReady in commercio, escludendo Pioneer.
Saluti.
-
Dai Jehuty, non è proprio accio il tuo plasma...
...va bene così?:D
-
Citazione:
Dai Jehuty, non è proprio accio il tuo plasma...
...va bene così?:D
be', il discorso è differente:
Se vogliamo scherzare, io sono il primo.
Se vogliamo essere seri, la tua classificazione dei plasma Sammy è assolutamente errata e priva di qualsiasi fondamento.
Ripeto, volevo essere solo preciso e ribadire l'informazione esatta.
Domanda : MI confermi cheSamsung fa plasma HDReady che sono tutti una ciofeca? C'è qualche plasma non Full-HD che si salva?
Grazie.
-
arrivata la tv un'ora fa,la collego forse domani,mi hanno installato sky hd stamattina,mancano solo i cavi hdmi che li ho presi dall'inghelterra e domani penso di fare qualcosa altrimenti sabato,poi posterò nella discussione ufficiale della tv nella sezione dedicata ai fhd
saluti
-
-
dicci a me?
sono andato su questa sezione in quanto qui non si può trattare la tv che comperato
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107689
-
Citazione:
Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne;)
Quindi il PS50A418, che e' attualmente in offerta (899 Euro) in una nota catena di distribuzione, non e' da prendere in considerazione ?
Sono indeciso tra questo modello e il pana 50px8e (100 euro in piu'), e l'aspetto estetico farebbe preferire il samsung.
Se pero' il pana e' qualitativamente migliore convinco la moglie a passar sopra all'estetica.:D
-
a 900,00 trovi anche il Samsung PS50A456 che è molto simile al 476 come prestazioni (cambia l'estetica, leggermente peggiore l'audio e non ha l'inutile funzione 3D).
Il 476 si trovava anche lui a 900/950 euro, ora non più :cry: (siamo sopra 1100/1200).
ciao
-
Party,
i PLASMA Sammy sono ottimi prodotti.
Ma a 900,00 €uro sicuramente sarebbe preferibile l'acquisto del 456, dato che soffre molto meno di ritenzione rispetto al 418 ed ha una resa generale qualitativamente superiore.
Ciao!
-
Grazie mille ad entrambi.
-
Scusate ancora.
Non cito il negozio perche' non vorrei violare regole del forum, ma mi sembra di aver notato che il 476 sia stato messo in vendita online a 882 euro.
Sto facendo confusione con un altro modello o confermate che e' lo stesso in vostro possesso ?
Un altro paio di dubbi.
non ho ancora capito se ha lo slot CI per la CAM del DTT a pagamento.
In caso di acquisto online come ci si regola nel malagurato caso di problemi in garanzia ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da party
non ho ancora capito se ha lo slot CI per la CAM del DTT a pagamento.
In caso di acquisto online come ci si regola nel malagurato caso di problemi in garanzia ?
SI ha lo slot per la CAM.
La garanzia Italia è = per tutti. Occhio solo che abbia la garanzia Italia (o al limite Europea)
Citazione:
Non cito il negozio perche' non vorrei violare regole del forum, ma mi sembra di aver notato che il 476 sia stato messo in vendita online a 882 euro.
metti, metti il link :sbav: (gradito anche un PM, grazie :) )
ciao
-
So che faccio la figura del pacchettaro, ma GIURO che irei sera la prima entry che dava trovaprezzi.it era di un negozio a Roma (di cui furbescamente non ho salvato il link :mad: ) ed il prezo era 882.
Ricordo che consentiva il ritiro a mano (ma abitando lontano non ne avrei potuto apprifittare) ma non ricordo il nome.
Mi spiace veramente. Spero solo che si ripresenti l'occasione.
-
Grazie alla cronologia delle pagine visitate ho ritrovato il link. :D
Eccolo qua.
http://www.elettronicainofferta.com/...io.php?id=3185
Pero' e' strano: lo stesso negozio offre il 456 ead un prezzo maggiore.:confused:
-
Citazione:
Pero' e' strano: lo stesso negozio offre il 456 ead un prezzo maggiore.:confused:
e si è proprio lui, il 476.
Comunque è vero, è strano che costi meno del 456.
Nel pomeriggio provo a chiamarli e poi riferisco ;)
ciao e intanto grazie