Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che la ragazza a quello stand (vicino ad AF Digitale) non è che fosse proprio proprio bella: DI PIU'.
A parte lei, che vi giuro (anche se poi è soggettivo, logicamente) era finta:
Piaciuto: dimostrazione delle Focal Grande Utopia, spettacolari; stand B&W
Negativo: standisti che chiaccherano mentre vanno i demo (mi associo a chi l'ha fatto notare) e "molto audio / poco video"
-
qual'era la catena delle utopia?
-
Purtroppo non sono riuscito a vedere cosa pilotava le bestie, tra la presentazione dell'ingegnere che le ha progettate e l'ascolto di un pò di brani è andata via una mezz'ora e sono uscito mentre ancora proseguivano le demo, a luci spente...
Contiamo su qualche collega più attento di me (o più vicino al rack di quanto fossi io...)
Sorry!
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Anche quest'anno top audio e...poc video?
dal mio punto di vista si...
Due cose ho visto che mi sono piaciute molto:
la nuova linea e nuovo modello Projectiondesign, l'addetto norvegese e l'altro forse amarricano, mi hanno quasi convinto che (costo a parte) il pregio della lente anamorfica, cioè sfruttamento di tutta la matrice, vale il sacrificio di dover subire una riscalatura verticale. Non ho potuto fare la controprova ma la visione era decisamente molto, molto soddisfacente.
l'accoppiate cristalyoII più nuovo JVC. Anche questo caso decisamente soddisfacente...
quello che non mi è piaciuto, visto che vorrei prendere un Benq W5000, è come lo mostravano. In mezzo al corridoio e montato obliquo. Ma cosa gli passa in testa? Anche la saletta dedicata al W20000, aveva uno spot di luce puntato sul proiettore, che a sua volta era su di un tavolino illuminato internamente, lo schermo era di 2m e girava un clip della TV di taiwan sul capodanno 2008. Mi hanno fatto quasi passare la voglia...
vpr sony, Epson TW5000 e JVC lisci erano meno entusiasmanti ma probabilmente non erano impostati come avrebbero dovuto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da punta
Purtroppo non sono riuscito a vedere cosa pilotava le bestie..
A
Erano dei mono Halcro..non so se d88 o d78
-
Citazione:
Confermo che la ragazza a quello stand (vicino ad AF Digitale) non è che fosse proprio proprio bella: DI PIU'.
A questo punto qualcuno potrebbe cortesemete farle una foto e condividere con noi cotanta bellezza!?
Grazie............
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Erano dei mono Halcro..
Mamma mia...circa 50 mila euro l'uno...se non sbaglio...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Mamma mia...circa 50 mila euro l'uno...se non sbaglio...:rolleyes:
Che sono bruscolini rispetto al prezzo delle casse :rolleyes:
-
ragazzi chiedo scusa per l'irruenza ma avrei bisogno di una risposta celere....essendo che non sono mai andato al tav sapete dirmi se è solo una fiera dimostrativa oppure ci sono anche prodotti come diffusori o accessori in vendita magari ad un prezzo vantaggioso?
Vi ringrazio in anticipo
-
vinili, cd, dvd, bluray, accessori tipo tappetini per il giradischi, punte, cavi (forse), niente di carino. Porta lo stesso un sacco di soldi per nutrirti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
dal mio punto di vista si...
Due cose ho visto che mi sono piaciute molto:
la nuova linea e nuovo modello Projectiondesign
Urca, quello che non e' piaciuto per niente a me, ma magari da giovedi hanno regolato meglio.
-
Bellissima giornata..vorrei ringraziare lo staff x il gradito HDDVD omaggio :)
-
il modello Optix a doppia lampada della linea Avielo?
Alla fine sempre questione di gusti è... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Che sono bruscolini rispetto al prezzo delle casse :rolleyes:
Per la verità mi pare che le casse, di listino, costino 70k la coppia; pensavo di più.
A
-
Citazione:
Per la verità mi pare che le casse, di listino, costino 70k la coppia; pensavo di più.
A
130k la coppia, il resto delle elettroniche si aggirava sui 170k per un totale di 300k di impianto ... spaventoso ...