Giusta osservazione.Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Giusta osservazione.Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Emidio
ripropongo il quesito: nessun Torinese oltre al sottoscritto prenderà parte all'evento???
è nuovo record del mondo!!!
tempo di riceve la mail.
loggarmi al forummo.
andare sulla pagina.
faccio refresh della prima scheda.
POSTI FINITI!
A rigà! fate paura!!!!!!
:D :D :D :D
a parte il fatto che avrei avuto grossi problemi a venire fino alla location...
sarà per la prossima! non mancate di fare un bel rapportone dettagliato! (come se ci fosse bisogno di dirvelo!!!:D :D :D )
...che poi vi picchiate tanto e nel 2020 arriva il Super Hi-Vision... :)
complimenti ancora per l'iniziativa non sono riuscito ad essere del gruppo delle 20.45 ma mi rifarò in un altro orario.....
Salve a tutti,
ne approfitto anch'io per fare i complimenti ad AVMAgazine per l'iniziativa e soprattutto per dire che sono contento di essere tra i fortunati che saranno al TAV sabato, e poi all'Arcadia.
Scusatemi se non mi sono mai presentato, non scrivo ma vi leggo molto.
Cmq sono Vincenzo e sono pugliese, ma abito a Empoli.
Faccio presente che anch'io sarò occupato per le 16:00, quindi spero non ci siano problemi se verrò verso le 16:30 allo stand di AVM.
Un saluto a tutti e grazie!
Mi spiace esprimere una voce fuori dal coro, ma non posso fare a meno di esprimere tutta la mia delusione e disaccordo sulla scelta di aprire le iscrizioni al mattino, quando buona parte della gente "normale" è al lavoro e magari non ha la possibilità di accedere a internet.
Purtroppo mi trovo escluso senza aver potuto partecipare: ovviamente, non sarei mai riuscito ad accaparrarmi un posto (vista la mia proverbiale fortuna... :stordita:), ma resta l'amaro in bocca per non poter partecipare all'interessantissimo seminario.
Per la proiezione, spero di riuscire a organizzarmi con altri forumer esclusi: l'esperienza del 4K me la vorrei proprio fare.
In ogni caso, ci tengo a precisare che restano immutate la stima e la riconoscenza nei confronti di tutto la staff della redazione, che attendo di conoscere personalmente allo stand del TAV. ;)
non ho intenzione di innescare una polemica, ma vorrei solo farti notare che qualsiasi orario fosse stato scelto avrebbe provocato un problema a qualcuno.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Basta sostituire al tuo commento riportato qui sopra, la parola "mattino" con la parola "primo pomeriggio" ed alla parola "lavoro" magari la parola "riposino" :)
Insomma al mattino c'è chi è al lavoro o a scuola (eh si alcuni forumer sono abbastanza giovani) durante la mattinata magari c'è chi è a far la spesa o all'università, il pomeriggio c'è chi va a fare sport, la sera c'è chi esce o chi va a lavorare (esistono anche le guardie notturne o comunque i turni in generale).
Il fatto che tu non potessi collegarti ci spiace, ma non per questo rende una iniziativa errata.
ciao
@ Oxo
Oltre a quanto scritto dal collega Spidertex devo aggiungere che hai anche inserito questa tuo commento in due discussioni diverse, cosa proibita dal regolamento.
Ciao
Scusate se mi intrometto, ma visto che alcuni avrebbero voluto accaparrarsi un biglietto e non hanno potuto e altri come me invece lo hanno ma vengono al tav in compagnia e non possono lasciare solo l'accompagnatore, non si potrebbe stilare una lista di sicuri partecipanti non aventi biglietto? cosi se si libera qualcosa per qualche annullamento possiamo organizzarci meglio...
scusatemi se posto qua in pubblico, ma io 2 pm per comunicarlo li ho mandati senza però ricevere risposta.. io, vincitore di un biglietto per l'evento in 4k, non posso venire al tav, quindi potete cedere quel posto ad un altro fortunello :)
ci vediamo sicuramente l'anno prossimo!
saluti,
Lorenzo
Non riesco ad inviare la comunicazione all'indirizzo info at avmagazine punto it, il messaggio mi torna sempre indietro. Comunico qui, molto a malincuore, di essere impossibiliatato a partecipare all'evento di questa sera per il quale ero prenotato. Spero che la redazione possa leggere il messaggio. Saluti e buon divertimento a tutti. Flavio.
Appena sceso dal treno che mi ha riportato a casa.
Per prima cosa ci tenevo a ringraziare lo Staff per l'organizzazione della serata all'Arcadia, sicuramente la cosa più bella di tutto l'intero TAV, in assoluto!!:O
Ne parlavano tutti in Fiera, giornalisti espositori e visitatori, che ad ogni momento venivano al banchetto a chiedere se c'era ancora possibilità di un posto.
I fortunati (e volenterosi) partecipanti hanno goduto di una visione mozzafiato!:sbavvv:
Giuro che alcuni primi piani di Charlize Theron (:sbav:) su uno schermo di 300mq a 4k dalla quarta fila, mi hanno letteralmente smascellato e fatto saltare il cuore!! :sbavvv:
L'evento è stato davvero un evento!!
(Per non parlare dei trailer prima del film, sempre in 4K :read: )
Ok, la sala ACQUARIUM dell'Arcadia di Bellinzago non è l'ENERGIA, ma la metà di infinito, fa sempre infinito: uno schermo da 16m di base, 300 poltrone comodissime, ed un impianto ElettroVoice da circa 20mila Watt (lo stesso della sala Energia: il tecnico non era sicuro del dato sulla potenza erogata).....sono davvero il TOP dell'AUDIO e del VIDEO!
Mamma che spettacolone!! O__o!!!
Ho fatto oltre 1600 km da solo per godermelo, ne avrei fatti il doppio!!
Grazie sincero a tutto lo staff di AVMAGAZINE che si è letteralmente fatto il mazzo per farci avere questa Primizia assoluta.
Prometto, come segno di profonda gratitudine che per i prossimi mesi starò buono :angel:
walk on
sasadf
p.s.: (:sperem: :fiufiu:)
Assolutamente tutto vero, tranne un particolare... Tu eri in quinta fila! :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non voglio fare il precisino a tutti i costi, ma le sale dell'Arcadia di Bellinzago non hanno nome, al contrario di quelle di Melzo :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Acquarium e' il nome della sala in cui si trovava lo stand di AV Magazine al Top Audio :D
Tornando a cose piu' interessanti, colgo anche io l'occasione, come ho gia' fatto stamane in un altro post, per ringraziare e fare i complimenti allo staff di AV Magazine, per averci REGALATO una serata e un evento fantastici, davvero da leccarsi i baffi!
Ciao,
Pierangelo
Acquarium......:eh:
:doh:
:p
Mi consolo pensando che non ero l'unico a girare per l'Arcadia a cercare la sala Acquarium...:asd:
APPRO
Cioè tu mi vuoi dire che c'eri e non sei venuto a salutarmi?!:mbe:
Vabbeh che stare vicino a me si rischia :stordita:, ma da te non me l'aspettavo!:nonsifa::sob:
walk on
sasadf