Ma a livello di resa video questo non comporta perdite?
Visualizzazione Stampabile
Ma a livello di resa video questo non comporta perdite?
avrebbe comportato perdite se il video in origine fosse stato progressivo...
comunque da quello che so io non è tutto in interlacciato, ma durante la visione cambia in relazione al tipo di telecamera adoperato..resta però che la maggior parte del girato è interlacciato..
ragazzi però esiste il 3d dedicato..lasciamo spazio agli altri titoli qui..
come fatto notare non è neanche in IMAX..è giusto un accenno e il prenderlo come punto di riferimento, ma non esageriamo ;)
Ritronando ai due titoli IMAX...dove li avete presi?
Da axelmusic.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ciao.
Io ho l'imax fighter pilot operation red flags.
Audio dts-hd MA.
Spettacolare sia a livello audio che video.
Molto interessante anche il contenuto (specialmente per apassionati di aeronautica come me) :)
Non è necessario prendere l'edizione Italiana, se mastichi l'Inglese il parlato originale è molto comprensibile. I documentari dal punto di vista della realizzazione sono il top, e la qualità video è molto buona a volte eccezionale. Chiudo OT. ;)Citazione:
Vai su AxelMusicCitazione:
e prendi: Grand Canyon, Coral Reef e Amazon
tre tra i migliori titoli Imax da riferimento assoluto,
il tuo impianto ht ti ringrazierà ;)
Aggiungerei anche Dolphins, Mystery Of The Nile (bellissimo), Super Speedway ed il già citato Fighter Pilot Operation Red Flag (forse il più tecnicamente spettacolare, tipo "Top Gun" all'ennesima potenza).
Buona visione :)
@ MelvinUdall: si, come gia' ti è stato detto non far caso al region 1 di amazon..la lista dei region free ad inizio pagina l'ho ricavata basandomi appunto su axelmusic e questo elenco http://bluray.liesinc.net/ Se ce sono altri segnalateli..grazie..
Puoi ordinarli sia da amazon.com che da axelmusic, dipende dal prezzo...da quest'ultimo dovrebbe arrivarti prima..Fighter Pilot l'ho preso da axel.Ah per Grand Canyon questo è il 3d ;)
@ ais001: non c'è un cofanetto, solo BD singoli della durata di 40-50min + extra.
1. peccato, potrebbero pensare a dei "cofanetti" tematici da vendere :D
2. cmq raga, qualcuno ha preso "Mystery Of The Nile (IMAX)" ???
... com'è??? vale la spesa???
3. chi mi fa una classifica dei titoli in ordine di "bellezza visiva"??? vorrei prendermene 3-4 da vedere senza dover diventar matto a seguire il parlato :D
4. l'elenco completo io l'ho trovato qui:
-> http://www.axelmusic.com/list?search...&orderby=point
.... bastardi, mi avete fatto venire la voglia di ordinarli tutti :asd:
@ais001
scusa non hai letto il terz'ultimo ed il quart'ultimo post?
... si ma volevo sapere una "classifica 1°, 2°, 3°, 4° e 5° posto" :D
Mah, sono abbastanza livellati, qualitativamente parlando, poi dipende dal soggetto trattato, che può attirare di più o di meno, comunque per me:
1 - Coral Reef
2 - Grand Canyon Adventure
3 - Mystery Of The Nile
4 - Dolphins
5 - Fighter Pilot
6 - Amazon (molto suggestivo)
7 - The Living Sea
8 - Super Speedway
9 - The Alps
In attesa di nuove uscite e futuri acquisti ;)
Tra l'altro questo l'ho visto dal vivo in IMAX Dome. Molto coinvolgente :eek:Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
sono molto interessato anche io all'acquisto, scusate ma questi spediti a 9,49 sono gli stessi giusto?