Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
p.s.: risp. @ StarKnight:nonsifa: Mi spiace caro, ma qui si parla di membri che bazzicano da oltre 5 anni qui dentro, hanno contribuito alla crescita del sito e del forum, e che negli ultimi 5 anni hanno partecipato ed organizzato eventi in tutta Italia sotto l'egida ed assieme allo staff di AVMagazine: tu sei un grande appassionato OK, ma è un'altra cosa......
Allora visto che siete tanto celebri e importanti per il forum e noi semplici "appassionati" dobbiamo inchinarci davanti a voi che avete portato il digitale in Italia e senza di voi non ci sarebbe stato sono certo che cambieranno il titolo dell'evento in "AV Magazine porta il 4K in Italia per i soli aventi diritto" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
IO per un posto là dentro:Perfido:, ...:boxe: :huh:
.....suggerisco all'amministrazione del forum almeno il criterio per l'esclusione all'evento:
il numero di sospensioni/ban :Perfido:
:yeah:
-
Eddai, si scherza!! :D
MI autoescludo, contenti?....e lascio il posto all'Amico Starknight;) (però il caffè al Tav me l'offri!:asd: ! :angel: )
walk on
sasadf
-
Tanto è ancora tutto da decidere, qui si sta parlando di desiderata...;)
walk on
sasadf
-
Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e di non buttarla sempre a "caciara".
-
Io abito in zona se può servire per la scelta -:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e di non buttarla sempre a "caciara".
In passato, anche recentissimo, l'80% dei post successivi a quelli di Emidio Frattaroli, in palese contrasto con quanto da lui suggerito (oserei dire pregato...) avrebbe prodotto ban di più di un giorno....
-
spettacolo puro, chiunque vada ci racconti per filo e per segno questa esperienza incredibile! ;)
-
faremo di più: chi romperà le scatole, verrà automaticamente escluso dall'evento :D. Ora torniamo IT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
domenica sarà ovviamente in 4K. Ma in normale programmazione, quindi a pagamento! ;)
E quindi acquistabile normalmente come il resto della programmazione di domenica giusto?
-
-
In questo secondo caso comunicate quale sarà la sala che sarà dotata del proiettore 4K così chi non avrà la fortuna di partecipare sabato potrà tentare di prenotare in tempo un posto per domenica :)
-
Perfetto allora non resta che aspettare che aggiornino il sistema di prenotazione sul sito...
-
Ehm ....per vedere Hancock in digitale non serve andare a melzo
Roma, Cinema Adriano . Dicono ci sia il 4K ! :cool: boh, strana sta notizia (non ufficiale), ad ogni modo mi infiltrero' nei meandri delle sale di proiez. nei prox giorni e vi diro' ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Roma, Cinema Adriano . Dicono ci sia il 4K !
Chi lo dice? :confused: Non mi risulta che abbiano il proiettore 4K...