Ok grassie allora 2 volte :D
L'hai provato con l'impianto? Confermi le pecche in ambito audio qualitativo?
Visualizzazione Stampabile
Ok grassie allora 2 volte :D
L'hai provato con l'impianto? Confermi le pecche in ambito audio qualitativo?
di niente figurati!Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
purtroppo non ho (per adesso) un impianto audio decente,per cui non posso proprio esprimermi.
Però immagino che non ci siano grandi differenze tra l'audio HD e quello semplice DD,visto che nessuno ne ha mai fatto riferimento...
Nel disco sono presenti le tracce DTS HD MA 5.1 Ita, DD 5.1 Ita, DD 2.0 Eng.
entrambe le tracce Italiane provengono dallo stesso remix in 5.1, entrambe con gli stessi problemi.
la differenza trà le due è che nella traccia HD è meno invasivo l'effetto "Garage" perchè i surround sono registrati ad un livello di molto inferiore rispetto la traccia DD.
di sicuro trà le due qualcuno preferirà la DD :(
ok grazie.. se lo trovo ad un prezzo stracciato lo prendo. Peccato per quelle pecche nel campo audio :(
ho preso oggi il film,nella mia copia c'è il dts ma ma anche il dolby true hd per l'italiano,non il semplice dd che dite voi.
l'ho davanti ed è dd + dts hd, ma può essere che ne sia uscita un'altra versione e che tu abbia preso questa...si parlava del titolo diversi mesi fa (basta guardare la data dei post;))
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
Franx ci fai sapere quando hai occasione se anche questa "eventuale altra versione" ha lo stesso problema audio?? Grazie:)
Io ancora non ho capito se il video è buono.
Si a quanto pare anche senza restauro il video è abbastanza buono Zaba! ;)
Grazie mille, ma soprattutto a 24p, visti i precedenti di Eagle pare un miracolo. :D
ho controllato e dice sulla custodia true hd,nei menù dd 5.1,che sia un'errore di stampa?mmm
ps per la traccia DTS non noto cmq niente di strano.
Non hai notato nessun problema audio?? Strana sta cosa.. che sia effettivamente un edizione corretta? :eek:
mi sembra improbabile...neanche nel passaggio da dvd a blu-ray hanno risolto..
probabilmente è cambiata solo la copertina (il menù dà infatti solo dd)...e il nostro amico ha settato male il sub (o non ha un impianto con sub)..
ho un 2.1 ma ancora devo finire di vederlo.:)
te ne accorgi dalla sigla iniziale se qualcosa non va...c'è il sub troppo forte..;)