i prezzi sono scesi 1350 per il w4500 cmq la possibilità di leggere i formati video dalla penna USB è Formidabile!!
Visualizzazione Stampabile
i prezzi sono scesi 1350 per il w4500 cmq la possibilità di leggere i formati video dalla penna USB è Formidabile!!
cosa ci metti sulla penna USB ? un dvd ? tanto vale che lo metti sul proprio supporto e lo leggi da un player dedicato... oppure ci metti dei divx ? e che te ne fai di un full hd allora ?
è bello avere un tv che fa tutto... ma come lo fa ? e poi come scritto sopra... i codec video ?
se mi parli di più ingressi hdmi, di gamma cromatica migliore, di motionflow più raffinato ecc. ci sto, ma perchè legge dalla penna usb... mah... io adesso leggo direttamente sul mio crt jvc da hd esterno...ma nn lo ritengo una cosa così fondamentale.
credo cmq che sia un medio/alto lcd degno di considerazione, quando avrai scelto facci sapere... ;)
ciao
p.s. dimenticavo... il w4500 si trova anche a meno...
Anche io sono indeciso tra questi 2 LCD ( 46" ) :rolleyes:
Oggi ho visto il Samsung 52" ed è anche questo un bel vedere in HD :eek:
cioa a tutti,i possessori di sony w4500 e di sammy serie 7 possono farmi(ci) sapere il comportamento dei tv con collegamento a pc?ossia,aggancia subito la risoluzione full hd?come si vedono divx e soprattutto i giochi pc?
grazie
Scusate, anch'io sono indeciso sull'acquisto.
Ma un ulteriore differenza non è anche la possibilità che sul samsung possa essere montata una samsung card che permetta di vedere i canali a pagamento del digitale terrestre? Oppure esiste anche per il Sony?
:bimbo:
Sono indeciso pure io, ho scartato la serie 8 perchè a parte lo spessore è identica alla 7. Ora devo decidere tra questa 7 e il Sony 4500:confused:
Il W4500 Con la vga non arriva a fullHD, a memoria mi pare vada a 1280x768 al max. Invece collegandolo in hdmi si connette in Full (usato con il mio portatile in quella risoluzione).Citazione:
Originariamente scritto da robby7147
Gli altri ingressi /component e hdmi digeriscono 1080p.
I divx li vedo con la 360 collegata in hdmi e non hanno problemi...non ho invece ancroa guardato divx HD, perchè non ne trovo
La cam è ovviamente utilizzabile anche sul Sony, che a breve verrà certificato, ma che comunque già ora funziona! ;)Citazione:
Originariamente scritto da uprincipa
Ciao,
Sabato ho acquistato il Samsung 40A756.
Bellissimo oggetto.
Provato tutte le funzionalità, in particolare DLNA e mi posso ritenere davvero soddisfatto.
Ma ho un piccolo problema:
La ricezione del telecomando è davvero penosa.
Occorre tenere il telecomando perfettamente allineato con il televisore altrimenti non c'è ricezione.
E' suff. inclinarlo 30gradi e da 2 o 3 metri dalla tv non riveve.
Il problema è del TV: ho provato lo stesso telecomando su altro TV samsung e funziona alla perfezione (puntato nella direzione opposta anche a una distanza di 5m)
In effetti nel manuale del A756 si dice di puntare il telecomando verso il sensore, ma quello che sperimento io mi sembra davvero eccessivo ......
Qualcuno di voi ha sperimentato cose simili?
Mi dispiace l'idea di dover riportate il tv al negozio COOP (era una offerta ed era l'ultimo rimasto).
Cosa mi dovro subire? un buono? un altro tv fra quelli disponibili?
Grazie