Magari è inclusa in questa raccolta. QUalcuno puo' controllare altrimenti se in italiano esiste dvd a parte?
Visualizzazione Stampabile
Magari è inclusa in questa raccolta. QUalcuno puo' controllare altrimenti se in italiano esiste dvd a parte?
notizie non buone qui :mad:
Non è che magari i dvd in Europa della mini serie contengono anche audio italiano? Magari in Germania - Spagna - etc etc ?
Questo è quando dico che comprando all'estero e non in Italia sia le sorgenti HD che il software, saremmo considerati sempre meno..... Altro che diritti d'autore...
l`edizione tedesca ha l`audio inglese e tedesco, i sottotitoli sono solo tedeschi e inglesi.
Il Corriere della Fantascienza dice che la casa editrice non si degna di rispondere per quanto riguarda la miniserie. Francamente non so se è stata trasmessa in italiano, mi pare di aver capito che ci sono problemi di diritti. In italiano si rimediano solo i sottotitoli... E' una serie che mi interessa molto, ho visto delle anticipazioni che mi hanno intrigato parecchio... Ma non ho la minima intenzione di prenderla senza il pilot. E che cavolo!!! E' ridicolo!!!!
qui la miniserie la dano inedita eppure su fox :wtf: ...Citazione:
Originariamente scritto da giampy-pr
Inedito è riferito alla TV in chiaro.
Appena riaprono gli uffici stampa squinzaglio la mia dolce metà a caccia di notizie sulla miniserie visto che per ora l'unica cosa annunciata è la prima stagione (13 episodi) per fine settembre.
Per quanto riguarda la serie classica invece confermo la vendita in Spagna del cofanetto con lingua in Italiano (acquistatabili anche su store on-line)
Cioè scusa non ho capito.
Se acquisto in Spagna con auido in italiano ho la miniserie di apertura?
No. Credo si riferisca alla serie classica, quella degli anni '80. Per la miniserie non ci sono ancora notizie... lo strano è che è uscita in tutte le lingue, ma non in italiano. Chi ci capisce qualcosa è bravo...
Ma su Fox la miniserie non l'avevano fatta vedere? Era quella che intendete?
Scusate ma sono andato in palla.
Calma... un momento... ragioniamo...
anzi, facciamo un riassunto ... almeno di quello che io so...
La serie originale di Battlestar Galactica è stata trasmessa negli anni '80 ed è durata tre stagioni (anche se la terza è una specie di storia a se... non ci sono tutti i personaggi principali e a detta di molti è una mezza schifezza).
Di questa serie francamente non so se ci sono in commercio i dvd, ma mi pare di aver capito che si rimediano in spagna con audio in italiano, in italia non mi sembra siano in commercio.
Verso il 2002, mi pare, l'attore che impersonava il capitano Apollo nella serie originale si è messo in testa di fare un sequel della serie, ed è riuscito a produrre quella che chiamiamo la "miniserie", che è stata trasmessa nel 2003. Quando però si è trattato di fare i telefilm della prima stagione il capitano Apollo (lo chiamo così perchè non mi ricordo il nome dell'attore, scusatemi...) è stato brutalmente estromesso dalla produzione, quindi se non ho capito male sono state prodotte quattro stagioni di questo sequel, che si chiama sempre Battlestar Galactica, di cui l'ultima, cioè quella trasmessa quest'anno, è l'ultima in assoluto, visto che è stata cancellata dalla programmazione del prossimo anno.
A settembre uscirà in dvd la prima stagione di questo sequel, ma che non comprende la miniserie... cosa abbastanza stupida, visto che la storia prosegue in linea retta dagli avvenimenti trattati dalla miniserie, per cui se si guarda la prima puntata senza aver visto il pilot non si capisce un beneamato... So che su Fox è stata trasmessa, cmq nei dvd non è prevista. Spero di essere stato chiaro... spero...
Non avevo capito bene la didascalia...okCitazione:
Originariamente scritto da Kilo
Grazie Giampy.
Propongo di aspettare l'uscita del cofanetto DVD della prima serie qua in Italia.
Poi se la mini serie è assente e qualcuno (usando TAG x precauzione) ha voglia di fare un miniriassunto di spiegazione sarebbe cosa gradita.
Ad esempio io ricordo su Fox di aver visto qualche puntata che si svolgeva ancora a terra, quando il Galactica era ancora un "museo". E' la famosa miniserie quella? :rolleyes: :confused:
Galactica un museo?...L'hanno rispolverata come la Yamato? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Nel senso che ci facevano visite guidate a bordo e che non era in servizio :D