Per chi avesse installato il MyLilJukebox:
è uscita una nuova revision della guida dal creatore esattamente qui e qui
Visualizzazione Stampabile
perdonate l'ignoranza: che tipo di connettore serve per le due porte frontali esata e a cosa servono esattamente:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:?
Installata rete tra pc e M31b via cavo: lentezza disarmante nella lettura di fiel su pc (incluse periferiche viruali) e trasferimento dati -> fucking router fastweb !
Installata allora rete mista wifi (su pc) e cavo tra access point e NMT ma piccolissimo progresso in termini di velocità.
Ora capisco perchè consigliano la wifi 811n. Peccato che la mia chiave D-LINK DWA-140 non sia compatibile (ecco perchè non riuscivo ad installarla - non la riconosce !!!! :-/ ) indi per cui mi vedrò costretto ad acquisto access point + dongle ad hoc.
Penso sia stata già postata 2000 volte ma è possibile avere lumi su prodotti funzionanti al 100% con M31A o B ed acquistabili in Italia ?
Tx
Frontalmente ci sono 2 connettori esata...uno host e uno slaveCitazione:
Originariamente scritto da claiodo
eSATA Host significa che ci puoi collegare un hard disk esterno, mentre eSATA slave significa che puoi collegarlo ad un pc con interfaccia eSATA e trasferire i file dal PC all' hard disk interno dell'eGreat M31B
Ovviamente ti servirà un cavo esata.Cercando sulla sezione immagini di google trovi moltissime immagini di cavi esata :)
Grazie a hwtrancer!
:D
...infatti. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maorosa
comunque...caro maorosa, prima di buttarti a capofitto nel bruciare preziosi euro del tuo portafogli...ti consiglio di prendere in considerazione l'unica vera soluzione per lo streaming wifi...e cioè QUESTA.
...mentre QUI c'è una recensione attendibile del prodotto.
;)
non c'è una recensione in ita? non ho ben capito cosa legge cosa non legge e le varie funzioni...anche perchè a me non interessa che abbia un hdd, mi serve solo che funzioni egregiamente in wireless e legga tutto ma tutto tutto
Andre360...forse facciamo prima se ci elenchi quello che vuoi che legga...
:D
tramite wireless...mkv, divx (tutti i codec), wma, mp3, foto, etc...
non mi interessa che abbia lhdd, in quanto farei solo streaming da iMac
@Andre360
...premesso quello che ho scritto qualche post piu su, riguardo al wifi...la riproduzione dei file da te elencati, con questo apparecchio non sarà un problema. ;)
ma si collega anche direttamente alla tv o ci vuole altro hw?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
comunque per non andare troppo OT... se ti va di darmi una mano ci possiamo sentire in pm
...a sua disposizione. :p
Ma di hard disk compatibili sull'Egreat M31 A/B ne abbiamo mai discusso?
Ho letto che su il popcornhour A-110 diverse hard disk non sono compatibili.
Il sito del Popcorn ci linka a una misera lista di hd compatibili e non compatibili sul forum di networkedmediatank.com :nono:
Siccome io ho una hard disk Sata da 120 Gb Maxtor 3,5"che non utilizzo;( lo so che 120 Gb sono pochi :D ) vorrei acquistare l'M31B per poi montarci l'hard disk da 120 Gb. Ho paura quindi che la mia hard disk non sia compatibile con il 31B.
Se avete notizie ...ben vengano..:p
...se è della serie DiamondMax 10 è compatibile...ma è una fornace, perchè richiede molta energia per funzionare...e francamente con quel ridicolo alimentatore in dotazione, l'eGreat sarebbe un po scannato.Citazione:
Originariamente scritto da hwtrancer
Fidati...molto meglio un hard disk da 2,5" anche perchè ormai in giro si trovano pure del taglio da 500 GB.;)
Eh no :cry: la mia da 120 Gb e DiamandMax Plus 9 sata da 3,5"quindi corro il rischio che nn sia compatibile.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Stavo pensando di acquistare il 31B con hd da 500GB inclusa da divxplayer; ma mi sono accorto che divxplayer monta HD samsung Spinpoint F1 da 3,5".
Ora vedo un attimo..probabilmente lo prendero' senza H disk....ci provero la mia da 120 GB , e se non sarà compatibile allora ne comprero' una da 2,5".Per la mia da 120 Gb e DiamandMax Plus 9 ci saranno speranze di compatibilità?