Visualizzazione Stampabile
-
io come si dice dalle mie parti " ho le scimmie urlatrici che mi ballano sulla schiena"...secondo voi dalla smania che ho nell'attesa sto a pensare di che colore sarà la cornice ??? :D
scherzo...cmq da me è previsto l'arrivo del figliolo 46" w4500 per i primi di ottobre...intanto mi leggo il libretto istruzioni...
intanto mi faccio il "cordone ombelicale" collegamento parabola postazione Tv... però qualcuno saprebbe darmi un consiglio anche se OT ? dovrei attaccare un modulatore per far arrivare il segnale di Sky in tutti i televisori di casa ?? calcolate che ho una casa su 4 piani...e il segnale mi arriva normale (ad esempio sky HD tutto ok?) oppure mi arriva disturbato o "modulato" ?
-
Io dormo con il telefonino sotto il cuscino in attesa che il negozio chiami:D .
Comunque, secondo me, dovrebbe essere nero ps3. (almeno il w4000 che ho visto in svizzera era così)
Il manuale è già stato stampato e consumato almeno 3 volte.
-
Ho appena scoperto che è arrivato e me lo spediscono oggi.
Domani mattina mi arriverà in ufficio e me lo porterò a casa !!!!! :winner:
Vi racconterò subito che colore ha.
-
Ordinato oggi!
Ho ordinato il 52W4500 da Mediaworld, arriva entro il mese di settembre!! :D
Pazzesco, nel sito della Sony è scritto primi di ottobre...
Ho saputo che ci sono problemi per ordinare il W4000...
A proposito, come mai il 4500 consuma di più del 4000? solo per i 100Hz ??
Ciao!
-
Mi sono appena riletto il manuale di istruzioni ...
Una domandina forse stupida: di solito il sensore luce ambientale conviene disattivarlo?
Nel senso che magari uno si fa un mazzo così per fare calibrazioni come piacciono a lui con i vari caldo1/caldo2 etc .... e poi ti arriva uno che ti accende la luce in salotto e la TV cambia tutto come pare a lei ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Older
Ho appena scoperto che è arrivato e me lo spediscono oggi.
Domani mattina mi arriverà in ufficio e me lo porterò a casa !!!!! :winner:
Vi racconterò subito che colore ha.
Ma l'imballo aprilo subito in ufficio, non farci aspettare la sera:)
P.s. poi magari mi chiamano oggi, passo al volo per ritirarlo e ti batto sul tempo :p (sperare non costa niente....)
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucianoita
Comunque, secondo me, dovrebbe essere nero ps3. (almeno il w4000 che ho visto in svizzera era così)
Appunto..... non per contraddirti ma il W4000 non è nero. Guardato da vicino è metallizzato Blu. Infatti sul sito Sony c'é scritto "Midnight sky". Mentre il W4500, sempre sul sito, è molto più semplicemente "nero".
A me basta che non abbia quei brillantini blu che non mi piacciono proprio..
-
Seconda recensione (anche se non molto tecnica) del 40w4500 e seconda ottima valutazione. Questo tv sembra migliore del pur ottimo w4000. Forse è la volta buona che mi decido a comprare il nuovo tv...
http://whathifi.com/Review/Sony-KDL-40W4500/
-
Effettivamente "What Hi Fi" è nota per dei giudizi un pò superficiali (nel male e nel bene), però meglio un giudizio lusinghiero come questo che il contrario!
Attendiamo HDTV Test!
-
anche se non certificato,e' compatibile il w4500 con tutte le operazione relative alle tessere a pagamento tipo mediaset premium da inserire nella cam?
-
:D E' arrivato !!!!!
L'ho toccato !!!!!
Al corriere erano cadute le scatole nel camion e quella con il mio TV era sotto le altre .... :eek: . L'ho aperto, ma sembra tutto a posto.
Prima conferma: è nero
Seconda conferma: è bellissssimo !!!!
Per altri commenti tecnici vi rimando a domani.:D
Stasera me lo porto a casa, lo sballo, lo sistemo e mi ci vedo la Fiorentina !!!
Domani vi dico :D :D
-
Complimenti!
L'importante è il nero delle immagini più che quello della cornice...:D :D :D
Facci sapere!
-
@lucianoita
I quote integrali sono vietati dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita, pertanto, il tuo messaggio dove compare il quote integrale.
-
Mi raccomando foto a tinchitè:D
-
@Secondo livello ed a tutti
Ricordo che le discussioni ufficiali devono riguardare argomenti tecnici, per cui non scrivete solo per chiedere foto, comunicare l'arrivo della tv eccetera (mi raccomando, non saranno più tollerati OT, verranno comminate direttamente le sospensioni).