Allora corro anch'io:)
Visualizzazione Stampabile
Allora corro anch'io:)
Io ho editato :D
Guarda che su Play.com hanno il cofanetto in stock :)
Si ma non è in 3x2 :rolleyes: e volevo combinarlo con quello di Omen che è in 3x2 e un altro :cool:
Loso ...voglio troppo .... :cry:
Bella, dai... allora non mi sono appena perso un affare :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
scusate l'ignoranza ed il piccolo ot; quindi se si ordinano su play in contemporanea 3 titoli tra quelli in offerta "3x2" si paga complessivamente il prezzo dei 2 titoli più costosi? Es dvd 1 23€ dvd 2 25€ dvd 3 26€ pagherò il tutto 51€ è così che funziona la formula?
Perché appena date la conferma che l'edizione dei 2 kill bill merita volevo ordinarli su play aggiungendoci shining :cool:
@Retrovertigo: esattamente :)
Siamo sicuri che Kill Bill 1 e 2 abbiano la traccia italiana...nelle specifiche non c'è scritto...
come terzo BD volevo abbinarci Cars...qualcuno sa se anche per questo BD preso in UK vi è la lingua italiana...
Grassieeeeee
se il bd è nella lista di jimbo puoi andare tranquillo, l'italiano c'è ;) cars non mi pare ci sia, quindi niente ita in uk, comunque verifica
L'italiano c'e',ho il cofanetto UK arrivato la scorsa settimana.
Li hai gia visionati?
Ciao,
Gianluigi
Macche',sto in arretrato galattico coi dischi...
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao,
Gianluigi
stavo facendo l'ordine su play ma il vol.2 è "out of stock" :mad: , non sapendo però se nel 3x2 un titolo o.o.s. viene considerato come 3° titolo ugualmente fino arrivo nuove scorte, per evitare di perdere l'offerta ho scelto un altro titolo...
Guarda ... lo puoi ordinare ugualmente e benefici della promozione ;)
Tuttavia, mentre se fosse stato ancora disponibile, lo avrebbero spedito lo stesso giorno insieme agli altri, anche se in pacchetti separati, così spediranno prima gli altri e quando il kill bill 2 gli tornerà in assortimento te lo spediranno ;)