ma aspettare la versione Italiota vi affatica troppo? uscisse tra 6 mesi capirei ma esce il mese prossimo...e questo nn e' che ne' poi rimasto molto eh
Visualizzazione Stampabile
ma aspettare la versione Italiota vi affatica troppo? uscisse tra 6 mesi capirei ma esce il mese prossimo...e questo nn e' che ne' poi rimasto molto eh
Se dovessimo solo aspettarla sarebbe già qualcosa, ma dato che ce la ritroveremo nei negozi sicuramente a 30 euro (ad essere fortunati), perché continuare ad aspettare un mese quando su Play.com me la sono fatta con € 22,50? Chissà che Paramount Italia e tanti altri non capiscano che bisogna tenere bassi i prezzi.
Essendo poi un mega fan dei Transformers sin da quando avevo 6-7 anni (ora ne ho 30), chi me lo fa fare di aspettare ulteriormente? Ho già dovuto attendere una marea di tempo per godermi il film in Alta Definizione, perché devo continuare ad aspettare? Se c'è la possibilità, io ne approfitto.
Mi sa' che oggi arriva :bimbo:
Ordinato anche io lunedi 8....
Ci credo :D
E' ARRIVATO!!!
http://img301.imageshack.us/img301/6...rsbdba4.th.jpg
Perdonatemi le maiuscole ed i caratteri cubitali ma sono troppo contento :D
E vai ciccio,come ti capisco...:D mi fai rivivere i tempi dell'arrivo della valigetta di Blade Runner in HD-DVD!!
@Trailbreaker
Presto, facci sapere le tue impressioni!
;)
Arrivato questa mattina, appena lo visiono vi faccio sapere, ciao.
Prime impressioni video aggiunte al post #1; impressioni audio a cura di maxrenn77.
CIao ragazzi , un informazione, su quello UK di Play.com c'e' anche l'audio in Italiano?
Grazie
Bastava leggere i post #9 e #15 o al limite consultare la lista di Jimbo.
@Tra
Grazie della risposta, i post 9 ,15, li avevo letti ma erano delle supposizioni su quanto si leggeva sui siti e non sulla verifica effettiva.Ho letto che ultimamente era arrivato a qualcuno e pertanto volevo solo una conferma "materiale". SU play.com nella descrizione c'e' scritto solo Inglese, pertanto non mi sono fidato a prenderlo.
Grazie mille comunque
CIao :D
Beh, io appena saputo da Jimbo che l'edizione UK aveva l'audio ITA, non ho perso tempo e l'ho ordinata immediatamente... e sta mattina m'è arrivata. Niente supposizioni, Jimbo è una garanzia.
Colgo pubblicamente ancora l'occasione per ringraziarlo della soffiata.
Da alcuni dettagli mi par di capire che il transfer e' allo stesso livello dell'HD-DVD,dunque,per come lo ricordo io,molto buono ma che lascia un pizzico di amaro in bocca per come vengono risolte alcune situazioni in scarsa luminosita'...insomma per un titolo cosi' atteso uno pensa di trovare il massimo!
A me consola il fatto che i difetti rappresentino veramente la punta dell'iceberg dell'intero pacchetto visivo... se un po' tutti i film fossero così belli, sarebbe una vera goduria e per fortuna la situazione attuale non è più drammatica come i primi tempi.
@ trailbreaker
qual'è la tua catena video ?
grazie