chissà cosa sarà mai quel connettore RJ45 sotto alla scritta BD Live?!?!?! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da punix
Visualizzazione Stampabile
chissà cosa sarà mai quel connettore RJ45 sotto alla scritta BD Live?!?!?! :confused:Citazione:
non per frenare gli entusiasmi, ma ricordo che a settembre dello scorso anno quando uscirono le prime indiscrezioni sul 983 il prezzo previsto era 300-350$ e poi è finito a 399$ a marzo. Se lo stesso pattern si presentasse oggi per l'S83 il prezzo dovrebbe stare oltre la forchetta attuale di 500-700$. Del resto penso che Oppo vorrà/dovrà capitalizzare (non è un ente noprofit) l'indubbio ottimo lavoro fatto sul 983 e il conseguente incremento di immagine che ha ottenuto. Se la parte DVD sarà equivalente a quella del 983 (come pare ad oggi) io punterei le mie fiches su un prezzo doppio rispetto al 983 cioè 799$, che sarebbe comunque un ottimo prezzo, soprattutto in €. Ricordo anche che su AVS si è parlato della possibilità di un'unità BD solo lettore (cioè senza decodifiche interne) che potrebbe essere molto interessante per chi dispone già di un ampli di ultima generazione o ha intenzione di acquistarlo a breve.
Questa è una bella domanda: un player BRD region free come lo sono gli attuali player DVD della Oppo? Possibile? Che ne pensate?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ciao!
Marco
Guarda il logo sopra ;)Citazione:
Interessantissimo prodotto, mi sà che sostituirò la mia fidata PS3 :D . Però sono curioso di sapere se questo lettore farà lo stesso ottimo lavoro che svolge con i DVD, anche con i BD non proprio eccezionali (mi viene in mente Arancia Meccanica, FMJ, ecc..). Secondo voi??
purtroppo penso che massimo abbia ragione per quanto riguarda i prezzi!
speriamo che oppo non inizi a tirarsala tr"oppo" altrimenti addio best buy!
ciao ale!
Beh...con l'uscita di questo S83, non è detto che il 983 continui a costare 399 dollari, potrebbe scendere a 300 e questo S83 essere piazzato a 600...
ti offro 100 euro, ma sbrigati prima che il prezzo crolli :-)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Guido
E rispetto all'imminente Pana DB55? I "plus" dell'Oppo sarebbero la compatibilità SACD e... qualità (presunta?) del deinterlaccio/scaling dei DVD? Boh? :confused:
Ciao!
Marco
...e dici poco! :eek:
Sempre sia lodata :D Comunque questo lettore mi stuzzica parecchio.... attendo con impazienza conferme pratiche alle notizie fin qui date.... SI SI SI!Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Nella foto del posteriore si vede che il logo SACD è dentro il riquadro delle uscite stereo L-R: ciò sta, secondo voi, a significare che non legge le tracce SACD multicanale?
Dubito che ci siano già recensioni del BD55, per cui dire questo è meglio di quello è un po' prematuro, come minimo. Certo il chip AnchorBay fa ben sperare in tal senso, am pare che anche i nuovi pana non siano niente male con i dvd SD. Aspettiamo e vedremoCitazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Hardly. Se è come il 983h (e non c'è motivo di dubitarne), sarà in grado di decodificare il DSD e passarlo al sintoampli via hdmi (indifferentemente stereo o multicanale a seconda di come è registrato il SACD). Se invece si vuole optare per la classica uscita analogica... questo addirittura dispone delle uscite 7.1, perciò anche qui non c'è nulla che lasci presagire un'incompatibilità con i SACD multicanale (che sarebbe una limitazione inutilmente castrante) :)Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Chi vuole il mio 983?? :D :D :D ;)