MA secondo Voi i FW della ZoltarTV e del Conceptronic sono intercambiabili dato che l'HW è lo stesso ?? :confused:
Comunque ritengo questa macchina superiore al Dvico (Wi-Fi e DVB-T già integrati)
Visualizzazione Stampabile
MA secondo Voi i FW della ZoltarTV e del Conceptronic sono intercambiabili dato che l'HW è lo stesso ?? :confused:
Comunque ritengo questa macchina superiore al Dvico (Wi-Fi e DVB-T già integrati)
purtroppo non sono intercambiabili i firmware dato che per fare l'aggiornamento occorre aver già avviato lo zoltar (parlo di questo perché è quello che ho) e il software che avvia l'aggiornamento fa un controllo prima di partire. Quindi o si riesce a cancellare il firmware base che è inserito nella memoria nand flash dello zoltar, o non si può intercambiare alcun firmware.
Comunque io nei prossimi giorni smonterò il mio Zoltar per vedere bene come è dentro e se si può in qualche modo modificare. Scriverò poi i risultati sul mio sito 1e2.it dove ho scritto già anche la recensione che trovate linkata nel primo post.
Che dici meglio del Dvico 6500A ? :confused:
Per la parte DTV sì, in quanto il Tuner del DViCO è piuttosto limitato: è un singolo Tuner invece del doppio del wyplayer, non ha il Timeshift ecc. Per la parte player invece il TViX è decisamente superiore, in quanto monta un processore Sigma Design 8635 invece del molto più limitato STi7109 del wyplayer, ha l'HDMI 1.3a invece della v.1.1 ecc. ecc.
Il fatto che il wyplayer abbia il tuner e il Wi-Fi già integrati non conta secondo me, in quanto anche il TViX può montarli, vanno solo acquistati a parte. Quindi incide solo sul prezzo e non è un limite tecnologico/costruttivo, e consente anche una certa flessibilità: io ad esempio reti wireless in casa (per ora) preferisco non averne, per cui non compro la chiavetta e basta (mentre su un dispositivo che ne è dotato come il wyplayer, per quanto ne so io anche se non viene utilizzato è sempre attivo, sia pur al minimo della potenza...)
Scusa non ho capito bene, il DVB-T del Divco NON ha la funziona timeshift ? :confused:
Ma a che serve all'ora il decoder digitale terrestre, per di più a quel costo :eek: ?
Il Dvico è il top ma mi prenderò il Conceptronic in quanto ha doppio tuner, possibilità di TimeShift, Wi-Fi, e con HD da 500Gb e garanzia 5 ANNI (:eek: :eek: ) l'ho trovato 390€ ;) ... e non ha problemi di surriscaldamento
...a parte il fatto che i problemi di surriscaldamento del TViX 6500 sono stati risolti con la revisione dell'hardware fatta parecchi mesi fa e ora si trova solo la V2 che non ha questi problemi, se la funzionalità DVB-T (sintonizzazione e registrazione) è fondamentale e pioritaria rispetto a qulla di media player allora è meglio il Conceptronic... anzi, come dicevo nei miei post precedenti il wyplayer! A questo sito trovi il modello con le stesse caratteristiche che hai indicato tu allo stesso prezzo! (costa 5€ in meno ma devi aggiungere circa 17€ di spese di spedizione...) però hai il modello con più funzionalità (es. Web Services) e aggiornamenti garantiti perché vengono fatti dal produttore! Basta un veloce confronto...
GRAZIE !Citazione:
Originariamente scritto da ommadawn
itecvu, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Scusate, io sarei interessato all'oggetto, ma volevo usarlo soprattutto come VPR, mi sapete dire se è possibile programmare le registrazioni dal digitale terrestre come un normale DVD recorder?
...certo che è possibile...il doppio tuner serve anche per quello. ;)
....esatto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ommadawn
ho provato anche con il nuovo firmware che promette il miracolo...ma non ghe sem, i file mkv a 1080p vanno malissimo.
Diciamo che rispetto a prima, invece della schermata nera, si vede qualche fotogramma...ma siamo ben lontani dalla luce.:D
...tutto bene invece con materiale HD a 720p.
Ma da che macchina scusa ?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@itecvu
...il Conceptronic Media Titan.
Quindi il Wyplayer dovrebbe avere lo stesso problema con gli MKV a 1080p :confused: anche se il FW è differente