Purtroppo no, sono di Bari (dove ho trovato un negozio che ha le MA ma ha solo Onkyo :( ), e lavoro a Vicenza (ancora per poco, tra un mese mi trasferisco a Fano). Help!!!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no, sono di Bari (dove ho trovato un negozio che ha le MA ma ha solo Onkyo :( ), e lavoro a Vicenza (ancora per poco, tra un mese mi trasferisco a Fano). Help!!!
C'è un rivenditore a Mestre che ha le MA e sicuramente aveva amplificazioni HK, Marantz, Rotel In mezz'ora da vicenza ci arrivi, ma stai attento all'uscita dall'autostrada alla tangenziale, perchè certe volte ci metti un ora solo per pagare il biglietto!!!!!. Purtroppo però non ricordo ne l'indirizzo ne come si chiama; Io ci andavo direttamente e mi fermavo davanti al negozio (solo per ascolto però; l'acquisto l'ho sempre fatto in altri store). Comunque è a circa 200 mt dall'ospedale ed ha proprio l'insegna di monitor audio oltre a parecchie casse in vetrina.
Su internet ho trovato un certo Tele Hi Fi in via Trento, Mestre.... E' lui??
Spero di si così vado a vedere che ha!!!
Potrebbe essere, ma non sono sicuro. Il negozio dove andavo io è sulla via che dall'ospedale porta verso la statale di treviso. Lo vedi subito!
ora però basta se no andiamo ot.
Ciao
Vi ricordo gli annunci in evidenza nelle sezioni "Discussioni ufficiali":Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Alla prossima scattano le sospensioni.
Come le piloti per l'HT? Sempre con il Map-105 con a monte un pre multicanale?Citazione:
Originariamente scritto da Parsifal
A breve ne prendero' una coppia anch'io, ma sto ancora cercando l'ampli giusto (per me).
Ciao,
nel corso della ricerca di un nuovo set di casse per il mio impianto mi sono imbattuto nelle Monitor Audio PL100, e lo ho trovate estremamente piacevoli, sia per l'udito che per la vista :)
Mi preoccupa tuttavia un problema di posizionamento: devono stare su una mensola, ad una distanza dalla parete posteriore di 3/4 cm, e data la presenza dell'accordo posteriore temo che questo possa costituire un problema.
Cosa ne pensate?
Grazie ciao
No, per HT utilizzo ancora un vecchio Yamaha RX-V550, sul quale sposto, all'occorrenza, i connettori dei due frontali.Citazione:
Originariamente scritto da virusfalco
Per adesso, non sento la necessità di sostituirlo, anche se comincio a fare qualche pensierino a Denon con uscite pre-out che mi eviterebbero di spostare i cavi, ed utilizzare il Map soltanto come finale dei frontali.
Auguri per la tua scelta. ;)
Ottimi diffusori, ma hanno bisogno di più spazio dietro.Citazione:
Originariamente scritto da fabio_s
concorso: ti conviene optare per un diffusore con il reflex anteriore.
E' quello che supponevo anch'io, ma so di diffusori che hanno in dotazione dei "tappi" per modificare il tubo di accordo,per ovviare a eventuali posizionamenti critici. Non ho però trovato nulla al riguardo sui MA.Citazione:
Originariamente scritto da Parsifal
Il problema è che sembra che la maggior parte dei bookshelf abbiano il reflex posteriore. Hai qualche suggerimento su qualche diffusore che potrei ascoltare, tenendo come riferimento livello qualitativo e sonorità tipo Monitor Audio?Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
Grazie
le mie hanno in dotazione i tappi. Il reflex ce l'hanno anteriore e posteriore.
Complimenti, diffusori ottimi, purtroppo pare che qui da Noi in Italia siano non con il dovuto successo. Una volta ebbi modo di sentire uno di questi modelli in pavimento con un ottimo riscontro che ben ricordo. Il venditore che allora andai a trovare per sentire delle B&W cdm nt , mi fece sentire come alternativa pure le Monitor e a suo dire li riteneva di maggior pregio anche come marchio....
Inoltre ricordo la rivista Suono che teneva come riferimento alle prove dei test questo tipo di diffusori........ Da varie parti del mondo sembra che riscuotano una stima di primo ordine. Non capisco come mai in Italia un marchio cosi' elevato per qualita' costruttiva e musicale abbia un riscontro non consono alle reali possibilta', evidentemente è perche' la legge mercato ci impone quasi sempre gli stessi nomi.... per motivi commerciali.
Per caso nelle istruzioni viene indicato l'utilizzo consigliato?Citazione:
Originariamente scritto da mares
Grazie