Cambiando l'ordine dei fattori il riisultato cambia.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
I love la figlia del Fattore :cool:
Carino e veloce :)
Visualizzazione Stampabile
Cambiando l'ordine dei fattori il riisultato cambia.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
I love la figlia del Fattore :cool:
Carino e veloce :)
ma una volta ..... il Fattore non era del Capoluogo lucano ??
:D :D
Quello era il fattore di potenza:D
Che ogni tanto metteva la colonia penale per far colpo:eek:
anche io promuovo a pieni voti chrome (in attesa di estensioni, per ora per i mouse gesture uso strokeit).
l'unico neo che non capisco è che proprio con questo forum, se da egosearch clikko con il tasto centrale per aprire più pagine del forum in altre schede mi dà errori tipo
La pagina web all'indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showt...stpost&t=93543 potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web.
Con un po' di Amaro in bocca ... devo confessare che la figlia di quello non la conosco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Funziona anche su vista, giusto..?
Yes... anzi, diciamo che è proprio disegnato per Vista.
mi crea, a volte, problemi di autenticazione e di formattazione delle pagine e devo quindi tenere a portata di mano (al solito) explorer/firefox.
rilasceranno mai qualche aggiornamento?
ciao
Gianni
Eheheh ... il sito che hai visto era impossibile che fosse stato ottimizzato anche per Chrome.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Per quanto riguarda ai problemi di formattazione, non c'è alcun aggiornamento che tenga, dipende da come vengono sviluppate le web applications. Dietro ai siti ben fatti,quelli che navigandoli con browser differenti non mostrano problematiche evidenti di navigazione, c'è dietro tanto di quel lavoro che manco immagini.
Comunque io personalmene mi sono rifiutato di testarlo dopo che ho letto della notizia sulla violazione della privacy anche da parte di molti Chrome.
Ci pensa già Microsoft quando sono costretto ad utilizzare i loro prodotti... non vedo perchè debba inserirsi anche Google nella mia vita.
Non fosse per quello, lo avrei testato, anche perchè pare abbia un buon motore di parserizzazione sotto, che ha portato ai dati che molti di voi hanno riscontrato sulla navigazione dei portali web.