Visualizzazione Stampabile
-
Preso sabato scorso
Pannoc vi ha detto la verità :D
Sull'audio rispetto alla PS3 non c'e' davvero storia.
Per il video devo ancora smanettarci. Lo faro' presto.
Confermo la similitudine dei tempi di caricamento con la PS3, comunque il denon e' piu lento ma nulla di insopportabile,
Ottimi invece i tempi per il salto dei capitoli.
Il cassetto poi a me e' sembrato solido e molto silenzioso.
Rispetto alla PS3 il silenzio e' assoluto.
Il telecomando, vero, e' comodo ma e' bruttino e non e' retroilluminato, pero' e' di qualità.
Per il momento molto soddisfatto
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Sull'audio rispetto alla PS3 non c'e' davvero storia.
Quello che interessa non è il confronto tra il PCM della PS3 ed il bitstream del Denon, ma tra i due PCM: se il Denon codifica internamente i formati HD, sarebbe utile avere un confronto con la PS3 "ad armi pari", visto che si è capito che la codifica via sinto (e quindi bitstream) è impressionante, e su un altro pianeta rispetto alla PS3
-
Io mi riferisco alla resa nel mio impianto ovviamente.
Se vuoi una prova dedicata, sono a disposizione ;)
Ciao
-
Dimenticavo.
Non trasformiamo questo 3d in "2500 vs PS3" saremmo tutti ot :D
E torno a sottolineare che nel mio impianto, il 2500 si sta rilevando un ottimo lettore.
Ciao
-
Forse non tutti sanno che il DENON NON FA' LA CONVERSIONE IN PCM DEI NUOVI FORMATI.
Se si setta pcm, converte solo il flusso DTS o Dolby Digital. ma non le nuove codifiche HD. (vedi anche prova su AF digitale)
Comunque..ribadisco..non ha senso comprare un lettore HD TRANSPORT e poi non utilizzare il bitstream...
La conversione in PCM non la deve fare...ci pensa il pre hd a fare tutto.
@MDL
Io dico (quasi) sempre la verita'..:D
saluto.
-
Ah, non la sapevo 'sta cosa ...
1000€ e nemmeno codifica i formati HD? Capisco che non serva a nulla, visto il target cui è dedicato, ma 'nzomma :rolleyes:
-
-
DTS HD Master audio
Volevo togliermi un dubbio: ma il DTS HD Master audio è supportato o no?
Grazie
-
In bitstream sì, come decodifica no. Se vuoi sentirlo devi avere un sinto che sia compatibile con esso
-
Mi aggiungo tra i felici possessori del Denon 2500BT.:D
E' il mio primo lettore BD quindi nessun termine di paragone.
L'unico appunto (ma sono io che non conosco le problematiche del BD) è i tempi per il caricamento, ampliamente ripagato però dalla visione. Il mio è collegato all'ONKYO TX-SR875 ovviamente via HDMI. Non ho cambiato nessuna impostazione dal Denon, mi è andato benissimo fin dall'inizio.
Saluti
-
ordinato dalla prossima settimana sarò ankio con denon 2500bt se qualcuno ha qualche suggerimento per una ottima impostazione ps. collegato a denon avc-a1hd :D :D
-
consegnato ieri sera , come prima impressione (settacolo)bluray vasco che dire sembrava (live):D stasera provo con bluray film audio hd :nera:
-
preso ieri, ha su il firm. 1.105 mi sapete dire dove trovo gli eventuali aggiornamenti ( in pratica li scarico da internet e li metto su cd o dvd facendo la procedura 6-7-8-9- tasto pop) .
ora non posso abilitare la risoluzione 1080p 24f è disabilitatà .
Come posso fare per disabilitare la gestione delle risoluzioni, cioè quando metto un dvd esca 576 e con il br 1080p 24f ora si può settare solo auto oppure 576-720-1080 in pratica mi serve la risoluzione che legge la passi via hdmi all'ampli senza gestirla.
grazie
-
aggiornamento sulla situazione: sono riuscito ad aggiornare il firm alla 1.120 ma non riesco ancora a settare il 1080p 24f,questa voce nel setup rimane non gestibile.
qualche consiglio?
grazie della disponibilità
-
Che io sappia fino alla versione fw 1118 non vi era modo di forzare l'abilitazione del 24p se l'EDID del tuo display non ne confermasse la possibilità di riprodurlo.
In totale il 2500bt ricava le informazioni dal display e se non vede il 24p non lo abilita. La gestione automatica di queste informazioni se da un lato può aiutare l'utente meno esperto nella configurazione, dall'altro inibisce qualsiasi regolazione manuale speciè se il dialogo tra sorgente e display non avviene correttamente come spesso accade.