Sto con Highlander, PIlot, e MDL, ma noi non siamo il target della JVC di turno......:rolleyes:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Sto con Highlander, PIlot, e MDL, ma noi non siamo il target della JVC di turno......:rolleyes:
walk on
sasadf
Certo,
considera pero' che JVC non e' l'unica a sfornare macchine nuove con una certa frequenza.
Del resto se il mercato va cosi, dovranno pure adeguarsi no?
...infatti ho scritto in corsivo la JVC di turno, ad intendere che è l'andazzo, e di questo andazzo tu hai giustamente posto nella giusta evidenza anche l'innegabile aspetto positivo!;)
Walk on
sasadf
ragazzi, anche se fosse sempre la stessa minestra, almeno costa sempre meno! Benedetta la concorrenza, benedetta l'ottimizzazione delle lavorazioni, benedetta la ricerca industriale. Capisco che chi compra un hd100 e lo vede svalutarsi così velocemente poichè il modello nuovo è (leggermente) più performante ma costa meno, sia un pò contrariato, ma visto che tutti sappiamo che è così comportiamoci di conseguenza: alcuni esempi?
1. Tenersi le proprie elettroniche un periodo relativamente lungo. resistere almeno fino all'introduzione di un VERO NETTO miglioramento rispetto a ciò che si ha.
2. Acquistare sempre il modello che sta per uscire di commercio (a prezzi vantaggiosi)
Per questo cerco di "resistere" con il tw1000 più a lungo possibile in attesa del "salto" veramente significativo :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Ale
..figurati, io ho ancora il tw520 hd ready! Forse sto esagerando?:what: :what:
Vediamo se stavolta mi prendo un hd100 di fine serie :D