Mi sembri un pochino in difficoltà...perchè non hai risposto alla mia domanda ?
Renato
Visualizzazione Stampabile
Renato
Cos'è, ti rode che sono moderatore?Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ancora una volta stai dicendo una cosa sconveniente.
Io faccio, io permetto, io lascio, io non imparo dal forum... Stai facendo tutto tu, è assurdo!
Non credo sia il caso che tu esplichi il ruolo di arbitro/moderatore in un thread dove sei direttamente coinvolto. Ti immagini a cancellare risposte altrui solo perchè scomode a quello che vuoi dire/dimostrare?
Stai tranquillo, non lo faccio perchè mi diverto!!.
Allora, la prossima volta informati prima di sparare giudizi!Citazione:
VINICIUSha scritto:
Mi spiace per la faccenda della "Terronia", ma come ti ho detto poco più sopra, non tutti conoscono le tue origini
Certo che ho fatto l'opposto.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Se diverse persone interpretano in un determinato modo le tue parole, non puoi dire alle persone che sono rincitrullite perchè non ti interpretano, DEVI prenderne atto e correggere il tiro, giustificandoti e dicendo di essere stato frainteso e che ti dispiace. Mi pare che abbia fatto l'opposto.
Se le persone sono prevenute (te lo ho dimostrato come per il termine terronia), sono loro che devono ricredersi, non io.
Ad ogni modo, ci siamo chiariti.
Fermiamo qui questo scempio di discussione.
Renatino caro, ma quale difficoltà?Citazione:
renea ha scritto:
Solo che nelle mille cose interessanti che avevi scritto pensavo avessi qualcosa da ridire sul topic e non che aspettassi solo la mia risposta sul regolamento solo per poter dire che sono in difficoltà.
E' un atteggiamento leggermente bambinesco, consentimi.
Ad ogni modo, per farti piacere e per non rischiare che tu non dorma stanotte:
REGOLAMENTO
Sezione 1 - COMPORTAMENTO
Punto 1 e: non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori...cut...
Adesso puoi chiuderlo il regolamento, ma non prima di avergli dato una rilettura!!
Ma perchè fai il cut proprio nella parte che interessa me ?Citazione:
LucaV ha scritto:
Renatino caro, ma quale difficoltà?
Solo che nelle mille cose interessanti che avevi scritto pensavo avessi qualcosa da ridire sul topic e non che aspettassi solo la mia risposta sul regolamento solo per poter dire che sono in difficoltà.
E' un atteggiamento leggermente bambinesco, consentimi.
Ad ogni modo, per farti piacere e per non rischiare che tu non dorma stanotte:
REGOLAMENTO
Sezione 1 - COMPORTAMENTO
Punto 1 e: non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori...cut...
Facciamo cosi..ti do un aiutino e incollo io il punto completo:
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;
E' questo vero ?
Si da il caso che io non abbia contestato il tuo operato di moderatore in quanto non lo hai esercitato...o sbaglio ?
Quindi credo che il punto non sia da applicare nei confronti dei moderatori ma degli utenti del forum in generale.
In questo thread siamo tutti utenti del forum ed il fatto che tu sia moderatore non credo abbia nessuna importanza.
Ragionando in questo modo credo che il punto possa essere rivolto anche a come tu ti comporti verso altri utenti del forum.
Ti prego di dirmi quali "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili " abbia esercitato nei tuoi confronti.
Io per esempio potrei dirti che le frasi "Se dovessimo andare a cercare i posts di ognuno di Voi, gipal in primis, credo che di risposte come quella e molto più puccate, ce ne sarebbero a decine." oppure "Ma dico, avete infognato il forum con miriadi di stron**te in questi mesi e adesso venite a fare la morale a me? Ma va la...." o anche "E' un atteggiamento leggermente bambinesco, consentimi" non ritieni siano "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili " ?
Ti sfido a trovare un mio post dove ho detto che le persone scrivono "stron**te" oppure che sia offensivo nei confronti di qualunque utente del forum.
A tutti
Renato
Renato, non voglio fare polemica pure su questo ma la norma cui fai riferimento tu appartiene alla sezione seconda dove si fa riferiemnto all'operato dei moderatori e/o amministratori.Citazione:
renea ha scritto:
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;
E' questo vero ?
Si da il caso che io non abbia contestato il tuo operato di moderatore in quanto non lo hai esercitato...o sbaglio ?
Quello che invece ti ho indicato io attiene alle norme di comportamento generali e non a caso attiene anche agli yenti normali.
Esatto ma, poichè le tue erano posizioni ostili nei conbfronti di un moderatore, in qualità di moderatore avrei potuto agire. Comunque è questione di lana caprina; vediamo di fare cadere la cosa, ok?.Citazione:
renea ha scritto:
In questo thread siamo tutti utenti del forum ed il fatto che tu sia moderatore non credo abbia nessuna importanza...cut...Ragionando in questo modo credo che il punto possa essere rivolto anche a come tu ti comporti verso altri utenti del forum.
Mi sembra di essere tornato alle elementari!Citazione:
renea ha scritto:
non ritieni siano "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili" ?
Non fai distinzione tra azione e reazione, prova a ragionarci su.
E si adesso mi metto a rileggere tutti i tuoi post!!Citazione:
renea ha scritto:
Ti sfido a trovare un mio post dove ho detto che le persone scrivono "stron**te" oppure che sia offensivo nei confronti di qualunque utente del forum.
Facciamo così.
Hia ragione su tutta la linea, basta che la finiamo di intasare il forum.
STOP.
ve la date una calmata in privato?
E ora via alla benzina:
io cosa dovrei dire ho fatto vedere un SONY CS4 ( letto bene non un PANNY un SIM un TRITUBO ....) ed ho fatto svenire due persone a tal punto che sono corse a comprare un PJ , sotto mio "lurido" consiglio un bellissimo Z91 ( veramente bello / silenzioso / e "coloroso" )
E ora mi rode!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Andra
Citazione:
LucaV ha scritto:
Certo che i tuoi amici erano proprio...frecati (termine dialettale in uso in "terronia" a sinonimo di "messi molto male"!!).
Con il panny hanno avuto quella reazione: tu pensa quella che potranno avere quando guarderanno un proiettore!!!:D
:p :p :p :p
..scusate, ma questa di LucaV, cogliendomi di sorpresa, mi ha fatto ribaltare
Luca
Anche a me ha fatto lo stesso effetto!:p
Si capisce che è una battuta di matrice islamica...opss...volevo dire tritubica...:D
Sarà che anch'io, come sasadf, ho conosciuto LucaV da Lino a gennaio, ma a me sembrava del tutto palese l'intenzione di fare una semplice battuta.
Anche senza conoscerlo, il fatto che sia un moderatore dovrebbe far piazza pulita dei possibili equivoci, e far intendere nel senso corretto le sue parole.
Se poi si dà un'occhiata alla sua provenienza...
Comunque noto con tristezza che in questo forum la polemica capita molto spesso. Per essere una piccola comunità di gente con la stessa passione, dovremmo capirci molto meglio :(
Gipal, sono contento per te e fregatene se c'e' qualcuno su questo forum che ti prende in giro...Citazione:
gipal ha scritto:
...
Sono soddisfazioni. E parliamo del mio impiantino (pannyno e soci).
...
salutoni
ciao
Gianni
;)
ehi niente scherzi... in tempi non sospetti avevi promesso che una volta finito di sistemare il marquee ci avresti invitati al varo... ops inaugurazione :)Citazione:
LucaV ha scritto:
ROTFL!!
E chi ti ha detto che non ho finito?
Beh, in realtà ci sei andato vicino!!
guarda che io ti prendo in parola :eek:Citazione:
Per te vale lo stesso discorso di Luca; non hai bisogno di inviti.
Vediamo di organizzare qualcosa per il nuovo anno!!
Vinaio tu cosa ne dici? organizziamo la trasfertona?
nel frattempo io inizio a chiederlo a Mirko (che mi pare conosca già la strada per casa tua a Bari ;)) così almeno non mi perdo per la campagna pugliese.
p.s. per gli strascichi polemici concordo con sasadf e MarColas, chiunque conosca LucaQuinto :D:D di persona non avrebbe avuto dubbi circa le intenzioni scherzose della frase ;)
Ben volentieri , ma vengo in aereo , sai nel viaggio di ritorno non vorrei trovare un rivenditore di marquee :DCitazione:
Guren ha scritto:
ehi niente scherzi... in tempi non sospetti avevi promesso che una volta finito di sistemare il marquee ci avresti invitati al varo... ops inaugurazione :)
guarda che io ti prendo in parola :eek:
Vinaio tu cosa ne dici? organizziamo la trasfertona?
[CUT]
Luca non ha finito perchè , credo, ha trovato difficolta' nel dispensatore di essenze floreali applicato al lift del marquee :D :D .....Poi passera' almeno un'altro mese per trovare i giusti profumi da abbinare alla risposta in frequenza dell B&W :D
Satiricamente....
Luca
anche se non sono "della cerchia" , può partecipare anche un Friulano al varo del tuo Marquee ?? :D
Ti porto un pò di vinello ... di quello buono ! ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Manco da un mese e ................" non mi sono perso nulla " :D
Sempre le solite liti ;)
Bambini state bboni ........
Gippolo è vero anche i miei amici " ignoranti", quando vengono da me
per fare due chiacchiere, cenare insieme ,bere un po' di zibibbo e vedere un FILM, GODONO come delle bestie.
Ma chi ne trae piu' giovamento sono io, del resto , e credo in tanti la pensano cosi', si fanno piccoli lavori, si cambia il proiettore, di cambiano le casse, SOLO PER GLI ALTRI, la nostra GODURIA è concentrata TUTTA nel momento DELL' ACQUISTO, poi sono gli altri a PROLUNGARCELA !
Ps. Mi mancate
Secondo me si è esagerato da entrambi i versi. Nessuno pretende di dimostrare che il Panny 100 è un super proiettore, ma si deve ammettere che dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo offriva un risultato decente. Insomma, senza fare confronti immorali, potremmo definirlo un proiettore anche "lui". Del resto ne aveva parlato bene a suo tempo anche Frattaroli (che di proiettori ne capisce più di tutti noi messi insieme) in DVHT, definendolo l'lcd con i colori più belli che aveva mai visto. Inoltre la rinomata rivista "Suono" lo ha preferito addirittura al Plus Piano! Anche il mio Amico Valerio, da sempre tritubista sfegatato(ha un ottimo 8 pollici della Sony) ha gradito il piccolo Panny, affermando l'avrebbe visto come proiettore dell'anno al posto dell'Epson. Poi gli estremisti lasciateli parlare, sprecano solo fiato (almeno con me).Citazione:
LucaV ha scritto:
Certo che i tuoi amici erano proprio...frecati (termine dialettale in uso in "terronia" a sinonimo di "messi molto male"!!).
Con il panny hanno avuto quella reazione: tu pensa quella che potranno avere quando guarderanno un proiettore!!!:D