Visualizzazione Stampabile
-
bella macchina, sembra finalmente il passo decisivo, sempre che oltre a tutti gli annessi e connessi disponga anche di una velocità di caricamento come si deve.
In quanto al dvd-audio quello è morto e non credo usciranno più macchine nuove che lo contempleranno.
Diverso il caso del SACD ormai diventato una nicchia, ma che comunque ha continue nuove uscite soprattutto di classica e jazz. In questo caso secondo me sarà un formato sempre più legato a lettori solo audio....
Si parla di un mostro della Denon che sia veramente universale, ma finchè non lo vedo non ci credo.
Comunque questo pioneer mi piace molto :)
-
Proprio bello.Se la giochera' coi Denon per essere l'erede del mio LX70A...:rolleyes:
-
mi sa che se l'è già giocata coi denon e ha vinto "2 a 0" perchè anche il modello top denon, che avrà prezzo vicino al Pioneer, non avra' il 2.0!
lasciare un lx70 per non avere nuovamente il 2.0 lo troverei abbastanza inutile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
mi sa che se l'è già giocata coi denon e ha vinto "2 a 0" perchè anche il modello top denon, che avrà prezzo vicino al Pioneer, non avra' il 2.0!
a questi livelli di prezzo non è giustificabile una macchina non all'ultimo livello di sviluppo: brava pioneer e reprimenda per denon ;)
a questi livelli di prezzo non è ammissibile che manchi la lettura dei SACD, quindi reprimenda ad entrambi :mad:
Certo è che avendo un discreto lettore SACD il pioneer in questo momento è in cima ai miei desideri....