Io e Rogima sicuri, te in forse.
Visualizzazione Stampabile
Io e Rogima sicuri, te in forse.
Io parto venerdì con Gianca
e torniamo venerdì sera....
Saluti
Marco
Io a questo punto parto di sicuro sabato, per venerdì non c'è verso di trovare un posto letto a prezzi umani... :cry:
Piuttosto, mi chiedo se un solo giorno sarà sufficiente, specie con tutti gli eventi di AF Digitale ai quali mi sono iscritto: forse sarebbe meglio sfoltire un po' l'agenda. :O
Purtroppo anche quest'anno non potrò esserci :cry:.
Mi raccomando fate un bel reportage.
Ciao.
io dovevo venire con mio padre, ma come si dice a firenze, me l'ha ringambata!!
non so come venire, ho paura che dovrò rinunciare alla mia prenotazione per hankock 4k :( (a messo che l'abbia vinta per davvero, dato che ancora la mail di conferma non la ho mica ricevuta :))
voi sabato in quanti siete, quando partireste e quando tornereste?
Noi facciamo andata e ritorno Sabato con ritrovo a barberino di Mugello alle 5.45 antimeridiane:D e rientro in serata, Cena a casa o per strada è da vedersi.
Se vuoi venire in macchina c'è posto, fammi sapere in MP.
Saluti
Stefano
ci sarò anche io accompagnato dalla mia girlfriend, ma non ho ancora deciso se andar su domani pomeriggio per essere fresco per tutto il sabato (ho anche la prenotazione per il 4K con AVmagazine) o se salire sabato mattina e dormire li sabato sera e rincasare, come il buon oxo, domenica per pranzo x la fiorentina...
Ovviamente il rientro è tassativamente entro le ore 15:00 della domenica, alla Viola non si rinuncia.... :D
ahah hai deciso di traviare la tua ragazza con un giorno e più di mondo audio/video? io alla mia lo ho risparmiato, e per questo non salirò :D salutatemi il tav e.. forza violaaaaa lalalalala ;)
in verita' è lei che viene, dice, volentieri! io la ho avvisata di cosa la aspetta ma non si è dissuasa, quindi mi fa molto piacere averla accanto :)
ma poi le donne devono accettare anche l'AV! :D altrimenti le trattiamo come g.giannini in "travolti da un insolito destino..." in tv ieri sera..
ci vediamo a Milan
Sinceramente sono ababstanza fortunato, nel senso che non è di quelle assolutamente contrarie o che non gliene puo' fregare di meno, anzi mi ha sempre appoggiato negli acquisti! e poi usufruisce pure lei di roba buona!
:D
Scusa, quale roba...? :eek: :D
Allora hai deciso, quando parti? Ci becchiamo al TAV sabato? ;)
eheh, qui da noi solo robbabbona!!
si si, ieri sera in preda a raptus ho deciso che salgo sabato mattina e ho pure prenotato nei residence dell'atahotel un bilo x sabato notte a 90euri!!
cosi almeno sono accanto al tav ed è comodo anche per la mia signorina..
ah dimenticavo, ovvio che ci vediamo! mi son gia segnato il numero! ;)
ma voi fate levatacce domattina?? io al tav non sono mai stato, ma secondo voi in quanto si gira?