E qual'è la cosa che ti lascia scioccato?? :confused: Perchè Philips ha qualcosa da imparare da Pioneer?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Visualizzazione Stampabile
E qual'è la cosa che ti lascia scioccato?? :confused: Perchè Philips ha qualcosa da imparare da Pioneer?? ;)Citazione:
No sò se è stato inserito il link sul prodotto in italiano da Philips.it
http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL9803H-10
scioccato per così poco? avmagazine dà la stessa votazione al 6090 e al sony quello con cornice bianca (corrispondente al w4000) come qualità visiva :rolleyes:
i voti sono una cosa stupida nelle recensioni
bha sicuramente saranno 2 recensori diversi ( + tardi controllo ) ma questo, a mio parere non giustifica ; quando si da un voto bisogna
che sia paragonabile visto che è la stessa rivista... io leggo d.... di agosto e leggo 9,5 come qualità ( anche se fanno qualche piccolo appunto )
poi nel mese di settembre recensiscono il kuro e gli danno 9,5 dicendo eccellenti prestazioni ... certo c' è tutta la rece e le misure che fanno capire che il kuro è meglio allora perchè non un bel 10... secondo me chi scriveva forse non sapeva del voto dato al 9803 ( e secondo me doveva dare un occhio non alla rece del collega ma proprio al tv ) ... e non mi venite a dire che meritano tutti e 2 lo stesso voto...
certo tutto è possibile, tocchera che li veda di persona...
avrei capito un voto diverso rapporto qualità prezzo....
ps questo è il mio personale giudizio e l' unica cosa che mi viene in mente ( tra l' altro possibilissima )e che abbiano distinto le 2 tecnologie
Certo che le 2 tecnologie vanno distinte... Restituiscono immagini del tutto differenti...non si possono valutare con gli stessi parametri.
Certo che si invece. ;)Citazione:
Ma al TAV Philips non viene mai?
Sapete dirmi il motivo.
secondo me invece non si possono differenziare , cmq non nego che il gusto sia una componente imprescindibile in questi casi...
cmq da quello che emerge leggendo entrambe le recensioni mi aspettavo voti diversi tutto qui...shockkato è un termine che va preso con le pinze cmq ( e non è solo negativo ) ;)
La tecnologia ché sta alla base degli lcd ha dei limiti che non credo siano stati superati da philips, tanto da porsi sullo stesso piano dei kuro 9G.
Si vede che a milioni di persone piacciono questi "limiti".
Leggendo il titolo del thread vi renderete conto che state andando OT.
la colpa è di chi mette i voti nelle recensioni ;)
si infatti chiudiamola qui resta cmq un ottimo tv
e come fai a dirlo visto che nessuno l'ha ancora visto? ;)
I premi e i voti non vengono mai dati senza motivi validi. E' vero che bisogna ancora vederlo ma non penso proprio che ci deluderà.