Re: Re: Nec Ht1000 alla soglia dei 3000 Euro... in attesa degli Z200, and company
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Per la cronaca il link indica un prezzo di € 4.756...
:confused:
Sono esterefatto!!!!!!!!
:confused: :confused: :confused:
Chi ha fatto il link al sito in questione lo ha visto come me a 3125€ IVATO....
Non so che dire ragazzi!!!
Qui ci prendono in giro.... non può esserci un prezzo di 3125 e poi di 4756..... per me non li avevano e non li hanno neanche adesso .... IL PREZZO è messo Lì per SCORAGGIARE QUALSIASI ACQUIRENTE..... quindi nessun ORDINATIVO POSSIBILE a QUEL NUOVO PREZZO!!!
Mi spiace non aver prodotto il PDF dell'offerta.... Posso DIRVI SOTTO GIURAMENTO CHE IL PREZZO non era QUELLO PUBBLICATO ADESSO!!!!
:( :(
Re: Re: Re: Nec Ht1000 alla soglia dei 3000 Euro... in attesa degli Z200, and company
Citazione:
joe01 ha scritto:
Sono esterefatto!!!!!!!!
:confused: :confused: :confused:
Chi ha fatto il link al sito in questione lo ha visto come me a 3125€ IVATO....
Non so che dire ragazzi!!!
Qui ci prendono in giro.... non può esserci un prezzo di 3125 e poi di 4756..... per me non li avevano e non li hanno neanche adesso .... IL PREZZO è messo Lì per SCORAGGIARE QUALSIASI ACQUIRENTE..... quindi nessun ORDINATIVO POSSIBILE a QUEL NUOVO PREZZO!!!
Mi spiace non aver prodotto il PDF dell'offerta.... Posso DIRVI SOTTO GIURAMENTO CHE IL PREZZO non era QUELLO PUBBLICATO ADESSO!!!!
:( :(
Scusate se mi intrometto però ha ragione, la scorsa settimana ero andato a vedere in quel sito è il prezzo del Nec era proprio di € 3.125, adesso per ricoferma ho provato ad andare nel sito in modalità "non in linea" quindi con le pagine della scorsa settimana e confermo che avevano messo proprio quel prezzo, vi posterei anche la pagina solo che per sbaglio ho fatto il refresh e si sovrapposte le pagine con il prezzo attuale. Evidentemente avevano commesso un errore che hanno corretto.
Ciao
Giacomo