Notizia vecchia fa buon brodo!
Fonte: www.afdigitale.it
"Anchor Bay, produttore noto per i suoi processori video, ha comunicato che il suo ABT2010 è stato scelto da Yamaha per i nuovi ricevitori di fascia alta RX-Z7 e RX-V3900.
Il chip video ABT2010 è dotato della tecnologia di scaling video di precisione VRS (Video Reference Series), proprietaria di Anchor Bay.
I nuovi amplificatori 7.1 Yamaha sono dotati di porte HDMI 1.3 e decodifica di tutti i formati audio dei Blu-ray. Oltre a questo, supportano il sistema di tagging di iTunes, le internet radio e lo streaming da PC.
Grazie alla tecnologia di Anchor Bay, entrambi i ricevitori sono in grado di upscalare i segnali analogici e digitali fino a 1080p; l'RX-Z7 aggiunge la riduzione dell'effetto mosquito, miglioramento dell'immagine e un ingresso HDMI sul frontale per connettere comodamente dispositivi come camcorder HD e simili. Sia lo Z7 che il V3900 sono dotati infine di doppia uscita video HDMI.
Le caratteristiche del chip video ABT2010 vanno dallo scaler di precisione VRS a 10 bit al deinterlacciamento di precisione, oltre al Progressive Re-Processing, una tecnologia che aiuta ad ridurre i difetti causati da deinterlacer di scarsa precisione. Scontato infine il supporto al Deep Color e alla colorimetria x.v.YCC.
I ricevitori dovrebbero essere distribuiti in Ottobre, ad un prezzo di circa 1900 dollari per il V3900 e 2500 dollari per lo Z7."
All'inizio mi son rallegrato della conferma dello scaler evoluto!:)
Poi ho letto RX-VZ7, ed ho fatto così!:mbe: :eh: :wtf:
Alla fine, quando ho visto i prezzi, ho capito che si riferiva al mercato USA.
Ma allora, se negli USA si parla di Ottobre, ci credete voi a Novembre qui in Italia? :confused:
walk on
sasadf