Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da frenco
preso!
a breve le mie impressioni (ammesso interessino)
sono molto interessato ho venduto il pv60 panasonic tre mesi fa e sto aspettando l'occasione giusta.
Sono indeciso tra un pioneer 50 hdready o il 50 px8 sopracitato.
Vorrei conoscere la tua recensio in generale ma sopratutto per quanta riguarda le partite di calcio trasmesse sia dal digitale terrestre che da una fonte sat.ciao e grazie :D :D
-
le mie prime impressioni sul 50px8 le ho scritte nel #28.
io guardo solo TV/digitale terrestre e DVD.
appena riuscirò a trovare la CAM potrò dirti anche come va con i programmi codificati.
in sintesi: soddisfatissimo.
chiaramente uno schermo grande esalta anche i difetti, quindi guardando i DVD di qualità l'immagine è strepitosa, guardando quelli "scarsi" è meglio non stare vicini!
chiaro che un 50" a 3.7m (il mio caso) è come un 25" A 1.9m circa, non consiglierei un 50" se uno non è ad almeno 3m di distanza.
immagino che un 50" fullHD con fonti HD si possa anche guardare da 2m, ma se poi guardi la TV...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frenco
le mie prime impressioni sul 50px8 le ho scritte nel #28.
non mi sembra che al post n.28 tu abbia fatto riferimento alle partite di calcio cosa che interessa proprio a me.
Comunque appena puoi farlo sarà cosa gradita.:D
Sai comè vedere il pallone che si sgretola non è una cosa piacevole per il resto non ho dubbi che si veda bene con i dvd e blueray
-
purtroppo il calcio non lo guardo, mi annoia (salvo le finali dei mondiali!)
-
Ho approfittato anche io dell'offerta unieuro e ho preso da 3 giorni il pana 50px8, ero fortemente indeciso con il samsung ps50a456 trovato qui in zona a 1299 euro pero' poi con questa offertona l'ago della bilancia e' crollato a favore del panasonic, devo dire che sono soddisfatto della resa di tutti i contenuti sd comprese le partite di calcio, ho abbo sky ottimo il dtt, l'analogico e' comunque buono ..lo guardo da 2.5 mt circa e con i canali che offrono una qualita' video decente e' d'avvero ottimo , ad esempio io vedo meglio mediasat analogico che un canale sky di bassa qualita , certo tutti i sky cinema si vedono da favola non sento neanche l'esigenza di avere canali hd che non ho ancora provato ma penso di provarli a breve , questa mattina pero' ho avuto un tragico risveglio... mi chiama mia madre dicendomi che vedeva una banda nera ad un lato dello schermo , pensavo che mi stesse a prendere in giro invece... sorpresa, c'era d'avvero una banda di circa 10 cm quasi nel mezzo dello schermo leggermente decentrata a sinistra, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente tolgo la spina per un minuto ma niente alla fine faccio un reset delle impostazione di fabbrica e alla prima accensione ancora c'era poi ho spenta e riacceso ed e' andata via......cavolo pero' che smaltita anche perche questo tv mi piace propio e mi seccava cambiarlo con un altro molto probabilmente il samsung che ho visto propio questa mattina da un mio amico, il modello era q97 una cosa del genere e devo dire che rispetto al mio ha un tipo di visione molto piu' enfatizzata tipo lcd per intenderci e vedendo una partita di calcio con dtt vedevo un alone attorno ai giocatori che sul mio non noto poi anche il nero lascia un po' a desiderare il mio e' propio nero anche paragonandolo alla cornice stessa del tv quindi confermo anche questa caratteristica positiva del pana , poi se propio vogliamo trovare dei nei su questo plasma devo dire che solo a volte in particolari programmi e canali tv e prevalentemente in scene scure avverto la necessita di avere piu' contrasto e' come se il troppo buio mi desse fastidio cosa che non mi era mai successa con un sony crt32 ma ripeto solo in sporadiche occasioni per il resto il tv e' eccellente e sono completamente soddisfatto dell'acquisto anche in considerazione del prezzo d'acquisto , speriamo solo , ed ho una gran fifa, che quel difetto della banda nera non si presenti piu' nell'uso futuro. Spero di essere stato d'aiuto a tutti quelli che ancora sono indecisi nell'acquisto grazie a tutti per l'attenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kceocet
devo dire che sono soddisfatto della resa di tutti i contenuti sd comprese le partite di calcio, ho abbo sky ottimo il dtt, l'analogico e' comunque buono ..lo guardo da 2.5 mt circa e con i canali che offrono una qualita' video decente e' d'avvero ottimo , questa mattina pero' ho avuto un tragico risveglio... mi chiama mia madre dicendomi che vedeva una banda nera ad un lato dello schermo ,
intanto mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto e mi auguro che non sia niente di grave .ad ogni modo sono convinto che l'assistenza panasonic sia eccellente a detta di quelli che ne hanno avuto bisogno.
grazie per la recensione ma volevo chiedere a te o a chi ne è in possesso come si vedono i blue-ray in quanto leggendo in altri forum sembrano che scattino un pochino.
Potete rassicurarmi al riguardo?:D
-
ma io vi domando..........
COME DIAVOLO AVETA FATTO A PORTARLO A CASA?no è enorme,spiegate che tra pochi mesi mi piglio un 5o pure io...
-
ciao
Nota del moderatore:
Messaggio di SPAM.
Sei bannato dal forum.
-
[/QUOTE]
COME DIAVOLO AVETA FATTO A PORTARLO A CASA?no è enorme,spiegate che tra pochi mesi mi piglio un 5o pure io...[/QUOTE]
Caricato nel baule di una Bmw Serie3 Touring con sedili posteriori down...ci sta perfetto al mm!!!!
Ciao e compra questo MITICO tv Plasma!
Stocks
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi1977
ma io vi domando..........
COME DIAVOLO AVETA FATTO A PORTARLO A CASA?no è enorme,spiegate che tra pochi mesi mi piglio un 5o pure io...
In Treno :D
Mi spiego meglio.
Il negozio e davanti alla stazione (50mt), il commesso mi ha aiutato con il carrello a portarlo alla stazione ( ho scelto un orario in cui il treno partiva dal 1° binario :asd:), l'abbiamo caricato sopra e arrivato alla stazione di casa (25 minuti) con mia moglie lo abbiamo sceso e portato a casa con l'ape 50.
Non scherzo è vero, la gente guardava incuriosita ma è stato molto semplice..... e poi lo volevo a casa in giornata e non volevo aspettare il loro corriere.
-
Portato a casa nel bagagliaio di una Avensis station wagon, per lungo ci stava anche il cane (avanzavano circa 40cm), in larghezza passava per il portellone con 5cm per lato (il cartone è alto 90cm).
Tutto io e mia moglie senza problemi.
-
Purtroppo il mio tv e' uscito difettoso a freddo compare una fascia nera verticale che scompare dopo circa 30 minuti di utilizzo ogni volta che lo lascio spento per piu' di un 3 ore alla riaccensione si ripresenta il problema........peccato perche' ora non mi fido piu' .....se riprendo lo stesso e poi il problema mi si verifica dopo un mese oppure un anno ....penso che valutero' di prendere un samsung (ps50a456) che dite puo' darsi che nel trasporto mettendolo in posizione orizzontale sia successo qualcosa pero' mi senbra un prob di elettronica interna tipo qualche condensatore che scaricandosi completamente fatica a ricaricarsi....peccato, per fortuna unieuro da dieci giorni di tempo per eventuali problemi , adesso devo decidere se rischiare e riprendere un altro pana identico oppure andare su samsung ...voi cosa mi consigliate avendo opportunita' di cambiare ? Grazie a tutti.
-
ma stai scherzando.......riprenditi il pana......anche solo leggendo questo forum e altri è la prima volta che sento di un problema del genere....tu pensi che avresti un'altro problema con la stessa tv??? Allora dovresti andare a Lourdes......VAI DI PANA!!!:D :D :D :D
-
Domanda:
ma il px8e ha i 100hz? (mi pare di si)
Nel caso li abbia, sono disattivabili? (leggendo il post del nuovo sony da 200hz, sembra che alterino l'immagine) chi ne ha voglia per favore mi illumini :) .
Grazie.
ciao
-