Scusami per il ritardo nella risposta è che il forum non manda + la notifica via E-Mail esatto come dicevo...io ho il collegamento al VPR con un cavo lungo 15 mt. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Visualizzazione Stampabile
Scusami per il ritardo nella risposta è che il forum non manda + la notifica via E-Mail esatto come dicevo...io ho il collegamento al VPR con un cavo lungo 15 mt. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
@ Sergio65
Dicamo che il tedesco non è proprio la mia seconda lingua (:asd:), e i traduttori online non sono molto affidabili, ma 89 contro 87 non mi sembra una vittoria così marcata :stordita:
Puoi dirci in parole povere in cosa il panasonic è migliore seconda questa rece?
Quello che per me e' + importante (ognuno ha le sue priorita' ;) ) e' questa frase.... Was Bild- und Tonqualität betrifft wurden die Erwartungen deutlich übertroffen – vor allem von Panasonic.- In poche parole dicono che per quanto riguarda l'immagine e audio si va' oltre le aspettative di Homevision sopratutto Panasonic :D .
Facci un favore visto che sai il tedesco...una sintesi che vada oltre la mezza riga magari...:p
Però non sono ancora disponibili per l'acquisto,controllato poco fa.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Leggendo le caratteristiche del prodotto non ho notato alcun riferimento alla funzione di upscaling SD,siamo sicuri che sia presente?
sì, stai tranquillo
Conversione i/p per riproduzione 1080p sì
Up-conversion per riproduzione a 1080p sì
;)
specifiche da eshop
Bene,ho letto in fretta e mi era sfuggito.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sono molto indeciso tra il Panasonic BD35 e il nuovo Samsung 2500.... vedremo quale sarà il migliore per quanto riguarda l'upscaling SD.
Link tedeschi dove è già disponibile il BD35?
http://www.idealo.de/preisvergleich/...panasonic.html
Ma mi sembra che, a parte un solo shop, nessuno lo abbia disponibile
caspita però...350 euro...e qui quanto costerà? Il doppio come minimo :eek:
sull'eshop panasonic ita sta a 329€ ;)
Per me sarebbe utile sapere anche come si comporta con i dvd sd, avete notizie in merito? Visto che ho un sintoampli con HDMI 1.1 sono indeciso tra il Pana e la PlayStation 3. Tutto dipende appunto anche dal comportamento con i dvd sd.
volevo fare una domanda siccome vorrei acquistare il 55 e ho un ottimo ampli onkyo ma non ha hdmi 1.3 , credo abbia 1.1, volevo sapere se conviene collegare l'uscita audio con fibra ottica, oppure collegare le uscite analogiche singolarmente all'ampli anche se è 5.1 in sostanza ho un'audio migliore sulle analogiche e legge anche l'audio hd oppure no, altrimenti collegherò tutto solo con la fibra ottica senza attacare 6 cavetti separati, qualcuno se ne intende? poi mi interessava nache il fatto dello scaling per materiale sd, ma vedremo poi quando qualcuno lo avrà testato oppure qualcuno sà già qualcosa. grazie
Luca per avere l'audio HD ti servono per forza le uscite analogiche del lettore che colleghi con i cavetti agli ingressi analogici dell'amplificatore. Il lettore BD 55 ti fa la decodifica HD e invia in bitstream all'amplificatore tramite le uscite analogiche. Con la connessione ottica passa solo DD e DTS ma non HD.
Però se hai HDMI 1.1 sul tuo ampli credo vada bene lo stesso e puoi non utilizzare le uscite analogiche...però aspetta un'altra conferma.
Confermo che se hai l'ampli con hdmi 1.1, il lettore invia il segnale già decodificato e non ci sono problemi. L'unica domanda è: il bd-35, ha la possibilità di settare la frequenza di campionamento? Il mio ampli (hdmi 1.1) supporto fino a un massimo di 128 kHz....