Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non sono lungimiranti, semplicemente le nuove linee di Samsung (che utilizzano numeri invece che lettere) montano tutte lo stesso (o simili) fw che hanno ricevuto la certificazione da parte del DGTVi. ;)
Preciso solo una cosetta :)
La serie 7-8-9 è in fase di certificazione il fw e sw è diverso dalle serie precedenti in quanto ha diverse cose in più come Tuner DTT HD e Feed RSS Google
Sono anche leggermente più spessi
-
Grazie ERCOLINO, sempre benvenuti i tuoi interventi sull'argomento. ;)
-
Comprata a 69 € da MW con 4 mesi di mediaset premium
tutto ok su Pio LX-508D!
-
salve a tutti,sono mada2628 e sono nuovo del forum. sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la SMARCAM sul Samsung LE40N87BD , da me acquistato a gennaio '08. Un saluto a tutti
-
guarda se il tuo modello rientra in questa lista
-
Buongiorno a tutti..io ho questo piccolo problema...i primi giorni di luglio ho acquistato un lcd samsung (LE40A558) con l'intenzione di acquistare, appena messa in vendita, la cam....il 24 luglio acquisto la cam con la famosa tessera di mediaset con 4 mesi di gallery gratuito, la inserisco, attivo la tessera e tutto ok. dopo 5 min e per una settimana tutto bene. ad un tratto i canali di gallery: "segnale criptato"...chiamo mediaset e per loro tutto ok...vado dove ho preso il tv e la cam, la provano sul mio stesso tv e su una serie 4 e serie 6...la cam funziona.
In assistenza samsung non sanno darmi una risposta..voi sapete darmi qualche dritta per favore...ah....dimenticavo...anche ad un mio amico è capitata la stessa ed identica cosa con lo lo stesso tv e la stessa cam solo che acquistati in posti diversi.
Grazie e ciao a tutti
-
volevo ringraziare "ottobre rosso"x la lista.ho trovato infatti il modello di LCD che mi interessava e credo che sia compatibile. Ciao a tutti
-
Ma possibile che nessuno sia in grado di darmi una mano??? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!
-
Beh se la tua CAM funziona su altre tv e prima ha funzionato anche sulla tua, mia pare ovvio che sia la tua tv ad a vere un problema.