Addirittura e' gia' in catalogo su uno store tedesco (spedizione e consegna in 24 ore in Germania :eek: ) a un prezzo molto piu' basso di 1999€.
Visualizzazione Stampabile
Addirittura e' gia' in catalogo su uno store tedesco (spedizione e consegna in 24 ore in Germania :eek: ) a un prezzo molto piu' basso di 1999€.
Jon S su avsforum ha fatto delle ottime foto di dentro :) . http://www.hifi-forum.de/index.php?a...6&thread=23359
Forse lo sapete già, ma ad esempio Carretti Hi Fi, ce l'ha già, e per la settimana prossima mi fa fare la comparativa con il Denon 4308, a detta sua la distribuzione sarà al termine del Top Audio.
Prezzo 2.099€, e per il 905 qualche euro in più.
Ciao
Bonola, facci sapere le tue impressioni, OK ? ;)
una domanda: mi pare che questo amplificatore non abbia le entrate main in per utilizzare i finali a proprio piacimento, sbaglio?
il denon 4308 ha questa possibilità e si può utilizzare per associare le uscite pre ai finali desiderati se non erro
Mi piace un botto..... dà un senso di solidità e di peso...davvero mastodontico...mi sa che sarà il mio prossimo acquistino non appena comparirà da "Heidi":DCitazione:
Originariamente scritto da Sergio65
davvero bello! ma pùò competere con un Denon 4308?
Questo lo potremo sapere solo quando qualcuno eseguirà delle sessioni di ascolto e comparazione diretta.
Visto il 906 ieri al TAV.
L'ho ascoltato in modo "privato" con le Electra Beryllium (casse inavvicinabili come costo, ma comunque con la "timbrica" Focal)...
A parte essere bellissimo (è monumentale, ma anche molto bello con il display a punti, molto definito), il suono è davvero potente e pieno, per farlo "suonare" bisogna girare parecchio la manopola del volume (ma è così anche sul 905), ma pilotava casse difficili come le Electra con un'autorevolezza ed una sensazione di "riserva" di potenza davvero fantastica...
In poche parole? Il mio prossimo ampli...:D
Il rappresentante di Tecnofuturo (che conosco e che mi ha consentito questo ascolto "privato"), mi ha detto che ne ha già qualche pezzo in casa, e che comunque a brevissimo sarà completamente disponibile....
Disponibile su Onlinestore a 1599 euro
Il 905 ha sia le entrare che le uscite in rca in modo da poter usare i finali che si vogliono di fatto il sinto diventa un pre.Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
Credo anche il 906 le abbia.
Del 905 ne sono sicuro.
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
DI GIA'?????
Stasera lo ordino...:D :D
mi interesserebbe mandare ai finali i canali che decido io, come ad esempio usare i due posteriori per guidare un centraleCitazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
è ragionevole comprare questo amplificatore ed usarlo, un domani, come pre accoppiato ad uno o più finali?
è ragionevole comprare direttamente il PRE.
cmq il segnale sulle rca esce sempre, io per esempio ho attaccato il sub.
Potresti ad esempio mettere dei finali sui frontali e usare il sinto solo per i surround.
I finali interni non li puoi cambiare, non puoi mandare quello che esce al centrale sulle casse di dietro.
Puoi però uscire rca dai pre out ed andare su un finale esterno stereo...
un pre onkio mi costa 2000 euro e necessita da subito di uno o più finali
ora potrei prendere il 906 e, pian piano, affiancargli dei finali per il fronte anteriore