Visualizzazione Stampabile
-
Ok, se vuoi raccolgo la sfida (non saresti il primo! :D)...e prendiamo uno stesso film in DVD e Blu-ray e usiamo come sorgente la PS3 (senza scaler esterni) e su un 32 pollici senza sapere preventivamente cosa ho inserito mi dici se è il DVD o il Blu-ray!
E poi ci prendiamo un bel caffè....che so già che mi offrirai tu per aver perso la sfida! :p :D :D :D
Gianluca
P.S. Ovviamente il film lo scelgo io! ;)
-
Citazione:
Ti posso garantire che la differenza tra un Dvd ottimamamente upscalato e un BD te la vedo anche su un 32.
forse se ti metti a guardare la tv da 2cm di distanza :D
-
Domani parto per le ferie quindi bisognerà rimandare la sfida ;)
@ Sabatino Pizzano
No da 1 metro. ;)
-
Ucci ucci dipende dal film, ci sono film in DVD che raggiungono un ottima qualità ora....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
@ Sabatino Pizzano
No da 1 metro. ;)
e te credo che vedi le differenze! :D
Ora si spiega tutto!
-
Non ti stavo dicendo che normalmente guardo la tv da 1 metro... Il mio 37 lo guardo da 2 metri di distanza... era per rispondere alla tua simpatica provocazione dei 2 cm
-
Citazione:
Domani parto...
Bene allora, buone ferie!!!!!
Mi domando come tu faccia a vedere un 37 pollici a 1 metro di distanza...voglio sperare per te che sia stata solo una battuta simpatica!:eek:
Gianluca
P.S. Hai già risposto, ok! ;)
-
Se vedi un 37 da un metro dopo 2 ore devi chiamare l'ambulanza :D
-
Citazione:
Ti posso garantire che la differenza tra un Dvd ottimamamente upscalato e un BD te la vedo anche su un 32. ;)
Confermo e rilancio, sono possessore di PS3 e un piccolo HD Ready da 32". La settimana scorsa ho visionato Transformers a 720p, facendolo partire da PC e visto sempre sul 32" HD Ready. Vi dico che sono rimasto letteralmente basito. E questo perché ero abituato al DVD di Transformers upscalato da PS3, 360 e PC e visionato sempre sul 32". Il confronto fra un DVD upscalato (e la PS3 upscala ottimamente i DVD) ed un BD, non è da prendere neanche in considerazione... neanche su di un piccolo HD Ready come il mio.
-
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me!! Se hai tempo ti passo la mia sfida con Gian Luca Di Felice.... ;)
L'HD è un'altra cosa... la si nota immediatamente... ;) Anche se upscalate con i PC della NASA :cool:
-
A TUTTI
Cosa ne direste di rientrare in tema ?
Grazie e ciao.
-
Ciao Norico,
hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti per aver consentito in primis di divagare sul tema...
Torniamo tutti In topic! ;)....ergo basta basta parlare di "confronti"
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ovvero quello che avviene già normalmente da un po' di anni con i Divx ed ora con gli mkv ?
Verissimo.
Chissà perchè, quando si tratta di avere le cose gratis, si installa di tutto, si smanetta all'infinito per trovare il programma e le fonti di approvvigionamento, si frequenta siti di dubbia provenienza, si smanetta sulla configurazione, si installano codec di tutte le razze, etc.
Quando si deve pagare, automaticamente l'ADSL italiana non basta più (ma come, con Bittorrent andava benissimo...), la configurazione è complicata, non tutti sono esperti, ci vuole il supporto fisico, se l'audio non è lossless non va più bene, la compressione si vede, etc, etc, etc.
-
Sono daccordo con il tuo discorso... molta gente si comporta proprio come tu hai scritto.... ma per quanto mi riguarda io non ne faccio parte. ;) Non ho mai utilizzato torrent o similari perchè odio la pessima qualità di tutto ciò che vi si trova.... e i tempi improponibili di scaricamento, in vita mia avrò visto al massimo 2/3 divx o file del genere.
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
ci vuole il supporto fisico, se l'audio non è lossless non va più bene, la compressione si vede, etc, etc, etc.
Esatto. ;)