Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli nel topic ufficiale
Quasi dimenticavo:
se volete mi faccio bannare per tutto il pomeriggio.
Ma VOGLIO quella maglietta! :D:D:D
Quindi consideratemi della partita ;)
Eh no ... troppo comodo solidarizzare con i reietti del forum, tu sei il capo e capo rimani, per te la maglietta deve essere quella dell'Amministratore capo.
Mi permetto di suggerire il logo per la parte posteriore onde favorire il riconoscimento da parte di quelli che in sala aquarium vorranno regolare qualche conto in sospeso.
-
Bella idea per la maglietta. :D
Distrarre Albertone? :cool: E come pensi di fare? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Distrarre Albertone? :cool: E come pensi di fare? :D
Invitando in sala aquarium una delle cubiste sempre presenti in quel baretto equivoco, Albertone si e' sempre dimostrato particolarmente attento a questa speciale attrazione del TAV :O :bimbo:
-
---------------------------------------- :Prrr:
-
ok sono in ot, sono stato sospeso, mimmo ha un'altra tacca sull'invio del suo pc e siamo tutti contenti:D
la mia sospensione è durata troppo poco (mimmo tu non leggere:D ) altrimenti avrei scritto "le mie sospensioni"
comunque la scrittà più ovvia non è venuta a nessuno (a parte me):D
MDL-BANMAN
EMIDIO-SUPERBAN
ILARIO-ROBAN
potrei continuare a sfornare str..ate tipo:
obiBANkenobi
o continuare con lo rtorpiare famosi marchi tipo BAN&olufsen, audio BANalogue ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Cosa non si farebbe per farsi notare.
Vengo al TAV con una maglietta con su scritto "non sono nessuno, non guardatemi!"
... ma forse cosi' non funzionerebbe, vabbe' ... vengo al TAV senza una maglietta ... a torso nudo!
... ma forse nemmeno cosi' ....
... mi sa che rimarro' a casa!
:D :D :D :D
Io vengo per un corso rapido di D.U.C.L.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giampy
Io vengo per un corso rapido di D.U.C.L.
@ epimember: caspita! :eek:
Deci non possiamo farci scappare quest'occasione! chiama Guren dalla CINA!!!! :D
@ Giampy: lo sai vero che per far nascere il DUCL che c'è in te dovremo appenderti a degli elastici e farti oscillare a frequenza subsonica :asd:??
-
-
Citazione:
Giampy!!!!!!
Mi offro per tutta la mia permanenza al TAV a farti da guida nel difficile percorso iniziatico......
Oddio, il DUCL è nativo solo in pochi soggetti fortunati, ma se sono riuscito io, tu hai sicuramente grandi potenzialità.....:D :D :D
@soggettone:
http://www.epiguren.com/forum/index.php
Di Un Certo Livello
-
Citazione:
Si fa presto a dire "corso rapido" .... dovrai avere molta pazienza, ma .... sappiamo chi sei e sei sulla buona strada ;)
Ci si incontra al TAV :D
-
perdonate l'intromissione ma come si fa a sapere quanti BAN/SOSP ho?
A memoria non me ne ricordo neppure uno. (ma uno ci sarà...:p )
-
rinnono la mia richiesta per sapere dove poter controllare ilnumero deiban...
-
che io sappia non esiste una memoria delle sospensioni legata alla propria utenza. Insomma non hai modo di sapere se e quante volte sei stato sospeso o bannato.
Nel tuo caso posso dirti che sei stato sospeso solo una volta per accertamenti (operatore o meno?), poi subito tolta dopo i chiarimenti di rito
ciao
-
allora faccio parte dei "mai stati bannati".....!?!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
@ epimember: caspita! :eek:
Deci non possiamo farci scappare quest'occasione! chiama Guren dalla CINA!!!! :D
@ Giampy: lo sai vero che per far nascere il DUCL che c'è in te dovremo appenderti a degli elastici e farti oscillare a frequenza subsonica :asd:??
Io ci metto 76 kg di massa. Voi mettete la cedevolezza. Appena arriviamo a 5 Hz vi mando a cag**e!:D