Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billi16
facci sapere se ti è caduta giù la casa
be ora non esageriamo . mi sembra che ora tutti state esagerando col dire che cadono vetri muri ecc.si piccha ma ma non da far tremare vetri o muri .diciamo che è un sub preciso che si sente solo al momento giusto, non ha code botti secchi un buon sub.ps ha io ho hrs10:D
-
beh!io per il mio pc ho un 2.1 e ti assicuro che a 3\4 del volume e con il sub a metà la porta a vetro e le finestre tremano...e non pensare che sia uno di quei sistemi del cavolo...300W rms e certificazione THX...figurati l'HRS10...dipende come lo tieni...
facciamo una prova...alza il volume del tuo impianto a 3\4 e regola il sub un pò più alto...adesso recupera il trailer di Halo3 (è quello che uso per fare lo sborone con gli amici) e buona distruzione emm visione...
facci sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
be ora non esageriamo . mi sembra che ora tutti state esagerando col dire che cadono vetri muri ecc.si piccha ma ma non da far tremare vetri o muri .diciamo che è un sub preciso che si sente solo al momento giusto
Si,infatti l'ho scritto con tono ironico,no ho pensato a mettere una faccina tipo questa:D
-
Ho scaricato il trailer di halo 3 dal marketplace,precisamente il "trailer e3 2007",per fare il test che mi hai chiesto,penso che intendessi questo come trailer giusto?
Ma non ho trovato un solo momento dove intervenisse il sub,devo aver sbagliato trailer...
-
qualsiasi sub fa vibbrare qualcosa :D ..anche se prendi un creative da 40€ con sub da 18w RMS ti vibbrano la scrivania e i vetri della camera..
quindi..lascio immaginare un sub del genere cosa puo fare..
-
Citazione:
Ho scaricato il trailer di halo 3 dal marketplace,precisamente il "trailer e3 2007",per fare il test che mi hai chiesto,penso che intendessi questo come trailer giusto?
Ma non ho trovato un solo momento dove intervenisse il sub,devo aver sbagliato trailer...
a memoria non mi sembra quello che intendevo io...appena posso ti faccio sapere....
-
ok,il fatto è che trailer di halo 3 ce ne sono una decina,ma questo è l'unico che ha la dicitura "trailer" quindi mi sono buttato su questo!:D
Poi provalo anche tu col nuovo sub!
-
Timetravel01 ti è arrivato il sub?
-
Citazione:
Timetravel01 ti è arrivato il sub?
no...ma appena lo acquisto vi faccio sapere...
un saluto a tutti e buone ferie ci si rivede a Settembre...:ciapet: