E' uguale,dipende dalle esigenze(certo,sul monitor può avere più senso,visto che mandi tutte le sorgenti tramite il processore video).
Visualizzazione Stampabile
E' uguale,dipende dalle esigenze(certo,sul monitor può avere più senso,visto che mandi tutte le sorgenti tramite il processore video).
Onsla grazie mille per la risposta, ma tra il monitor e il tv KRP quale e' il top di gamma??
Direi entrambi,solo la destinazione(ovvero la funzione primaria)è diversa.
mi spieghi meglio?
comunque io guardo al 100% via satellite tramite decoder sky....se costasse meno, ci attacco il decoder sky e amen.......quando uscirà il digitale terrestre di seconda generazione mi basta comprare un nuovo decoder...no?
:)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non resta altro che attendere qualche rece aggiornata. Se dovesse risultare che la gestione del colore e di parametri importanti come NR e sharpness fatta dal Kuro è molto buona, allora forse converrebbe prendere un 9G "liscio" e dedicare lo scaler esterno a fare appunto solo scaler ed interlacier.
..............SE dovesse..................
L'utilizzo di un buon processore video dedicato è valido in qualunque caso: piuttosto, la domanda che più volte ci siamo posti è se su un apparecchio che costa i soldi richiesti da Pioneer per i suoi top di gamma non fosse il caso di prevedere un processore interno di un certo spessore, come ha fatto Oppo col suo ultimo DV-983H.... :O
Sì,il processore video non ha molto a che vedere con monitor o tv.
E' più che altro chiaro che chi opta per il monitor deve già avere altre sorgenti che pilotano direttamente il segnale(preferibilmente o decoder di qualità,oppure processori video/htpc).
Per il resto di differenze tra i due KRP non sembrano essercene,al momento.
é quello che sembra anche a me... e se dovrebbe costar di più del 600A, conmeno cose... scelgo il 600A...
Speriamo che mi stupisca questo 600M... nelle prestazioni e non nel prezzo...
mi inscrivo........
grande osla
onsla ti ho inviato per posta una sfera di cristallo, cosi' potrai finalmente rispondere in modo esaustivo anche alle domande delle quali ad oggi NON si conosce risposta. Contento?La chiaroveggenza fa miracoli!
scusa onsla ma non è la stessa cosa visto che con ilCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
pure av ["stacchi tutto"] è quindi puoi mandare tutto tramite un processore esterno anche con krp"A" non solo con il krp "M" ma in più
hai il dec sat hd e il dec dtt hd ?
saluti Siryard
Certo,solo che si presuppone che chi ha una certa catena video,non abbia bisogno né di tuner integrati,né di molti ingressi.
@angel72
Grazie,potrei averne bisogno :D.
avendo fatto un calcolo sul listino svizzero il krp 500 m dovrebbe costare 4690 .. almeno da loro
è apparsa sul sito Pioneer la scheda del 60" qui
saluti:)
chissà che web server usano :)
in pratica tutto quello che avrebbero dovuto avere da press release i x090/H lo hanno solo questi