Spero tu abbia ragione. ;)
Visualizzazione Stampabile
Spero tu abbia ragione. ;)
Disponibile il 14 ottobre in USA con tracce ITA, l'Ultimate Matrix Collection!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ho visto anche io su Axelmusic che l'edizione americana avra' l'audio italiano! Dannazione, una tentazione in piu'!! :)
Quindi in Italia o ti compri (quando escono) i BD "singoli" o zero "The Ultimate Matrix Collection" o cofanetto che sia
esatto
Spero di essere smentito
Per il momento è prevista l'uscita dei soli dischi singoli ma l'uscita del cofanetto non mi pare sia mai stata negata/smentita per il mercato italiano... probabilmente vogliono vendere qualche disco singolo per poi far uscire il cofanetto nella speranza che qualche allocco lo ricompri perché è da collezione :D
Grazie ev666il
Mi sa che vado su axel e "Va da via i ciap" al cofanetto ITA
Quindi è sicuro che il cofanetto USA abbia anche la traccia ITA?
Perchè in caso fosse sicuro me lo facico portare da mia cugina che vive a New York :D
Se clicchi sul retro della cover a questa pagina, leggerai tranquillamente che fra le lingue è presente anche l'italiano. Più sicuro di quello, non so cosa ci possa esserci.
Segnalo, per chi è interessato al solo primo capitolo della trilogia, che in USA uscirà ad inizio 2009 con confezione digibook e a questo punto anche li l'italiano è assicurato.
http://i183.photobucket.com/albums/x...206/matrix.jpg
Ciao!
pur essendo rimasto deluso un pò dal 2 e soprattutto dal 3, il cofanetto mi attira molto... (il prezzo su axel mi sembra anche ragionevole) hmmmm :p
l'anno prossimo tra l'altro è prevista un'edizione speciale di matrix, per il 10° anniversario del film (come si vede dalla locanidna riportata qui: qualcuno ne sa di più?
Io passo ... :rolleyes: 85,90 da Axel comprese spese per la Collection (6dischi) non è male, ma visto che mi interessano SOLO i 3 Film, diventano troppi .... :rolleyes:
Speriamo che facciano un cofanetto con la sola trilogia sui 59,90 Euro altrimenti prenderli singolarmente verranno di più ..
E pensare che nel 2004 pagai l'Ultimate Matrix Collection su DVD proprio 80 euro. Ora a distanza di 4 anni mi faccio l'edizione su BD alla stessa cifra (più 6 euro di spedizione).Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Bello il Digibook, dato il prezzo lo si potrebbe prendere pure in considerazione oltre al UMC, a patto che si debba essere veramente malati per questa saga :)
Ma la versione in vendita da axel è solo region A, come la vedo sulla ps3?
No dovrebbe essere Region ALL come tutti i titoli Warner ;)